Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtube)

Visualizzazione Stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione su una pagina
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Re: Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtu
Mi stavo chiedendo la stessa cosa...

-- iucaa --, parli del Medley EVO oppure dei BT3549HD e BT3548HN?

Ciao e grazie
  • 20-March-2012, 02:37 PM
    iucaa
    Re: Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtu
    Medley 3 EVO ciao :)
  • 20-March-2012, 03:18 PM
    bovirus
    Re: Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtu
    Le mie valutazioni sul Medley sono diverse.

    Il forum di 4geek esiste ed è in italiano (e rispetto ai concorrenti siamo anni luce avanti - o non esiste il forum o è in inglese).
    L'assistenza risponde anche se non immediatamente (non presidiano il forum 24/24)
    Io uso quotidianamente il mio Medley3 e medley3 Evo per registrare programmi TV (caratteristica principale del prodotto e motivo per cui l'ho comperato) e in quest'ottica funziona perfettamente.

    Tutto può essere migliorato, il software di sistema non è il massimo ma non è peggio di altri prodotti similari.

    Il wifi se usato correttamente e configurato usando la sua penna Wifi (o una compatibile) funziona perfettamente anche se con prestazioni non eccezionali (2MB/sec).
    Per maggiori prestazioni è meglio usare un bridge wifi/ethernet (es. Digicom REW300).

    I problemi da te lamentati potrebbero ssere causati da una unitÃ* guasta o da una non corretta impostazione del prodotto (che non non è nato per fare il client BT 24/24 o un server NAS).

    Le problematiche del medley per una corretta suddivisione degli argomenti del forum andrebbero riportate nei thread dedicati.
  • 20-March-2012, 03:42 PM
    iucaa
    Re: Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtu
    Ciao Bovirus, come scritto l'unitÃ* mi è stata sostituita completamente causa guasto all'alimentazione, e non sembra soggetta a malfunzionamenti, visto che siamo in OT ti ringrazio per la risposta e non commento ulteriormente in quanto il mio era un giudizio personale.
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione su una pagina