Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtube)

Visualizzazione Stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione su una pagina
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Re: Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtu
Pardon bovirus, 3d specifico per il medley3 EVO intendi? ok, vado nella sezione specifica, il discorso era partito "generale" percio' avevo postato qui ;)
  • 22-February-2012, 07:17 PM
    MarcosJ
    Re: Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtu
    Girovagando un po' per trovare un sostituto ho visto l'Extreme Prodigy mi accorgo che e' completo almeno quanto prometteva il BT summenzionato.

    Ora vedendo sul sito della Xtreamer mi sembra di capire che ora i Prodigy si dividono in Silver e Black, sostanzialmente quali sono le differenze?

    Inoltre, qualcuno li ha provati? Ho visto che montano il Realtek 1186, che e' lo stesso del mio precedente e sfortunato player, non vorrei trovarmi con gli stessi problemi soprattutto nella gestione del HD interno che mi ha fatto tanto penare.
    Ci sono prove "sul campo"?

    Inoltre, mi sapete indicare anche qualche negozio dove eventualmente acquistare? Sul sito della Xtreamer c'e' solo la spedizione da Honk Hong che oltre ad essere onerosa ti mette anche a rischio di tasse e balzelli doganali vari.

    Mi stavo orientando su un 4geek Medley 3 EVO ma poi ho letto dei problemi con l'HDMI e alcune tv Panasonic plasma (che io possiedo) e non vorrei incappare in un'altra odissea, quindi se questo Prodigy fa quello che promette mi sembra la soluzione ideale.

    Secondo me la discussione e' piu generale visto che nelle sezioni dei singoli player pare non rispondere nessuno, vediamo se qua qualcuno lo fa
  • 23-February-2012, 02:07 PM
    bovirus
    Re: Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtu
    Non risponde nessuno nella discsione dei singoli player? Quali?
    Se parliamo di un proodotto specifico (Prodigy) il posto giusto non è questo generale ma quello del Podigy.

    Il Prodigy è praticamente lo stesso progetto hardware del BT3550B.
    Ho risposto nel thread del Prodigy.

    Non mi risulta che abbiano PVR (forse avranno in opzione la scheda TV in futuro...). per il momento hanno sola la predisposizione.

    Se cerchio qualcosa che assolutamente vada bene in ogni condizione (sei sicuro al 100% di NOn avere problemi di compatibilitÃ*) mi sa che devi rinuinciare...
  • 27-February-2012, 02:48 PM
    Fabiotek
    Re: Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtu
    Ciao a tutti,

    Sarei anch'io interesato al soggetto iniziale di questo thread: quale MediaPlayer consigliereste di acquistare, che possegga tutte le caratteristiche elenacate da MarcosJ (o se non tutte, la maggior parte.. incluso Internet TV) ad inizio thread?

    Forse il segreto sarebbe non puntare proprio sull'ultimissimo modello (non testato / debuggato) ma allo stesso tempo evitare di andare sul "modello sicuro" che pero' ha gia' circa due anni di vita sulle spalle... visto che la tecnologia continua ad evolversi molto velocemente

    Ringrazio anticipatamente chi dedichera' un po' di tempo a questo thread, che ritengo interessante.

    Buona giornata.
  • 27-February-2012, 07:05 PM
    MarcosJ
    Re: Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtu
    Io mi sto orientando sull Xtreamer Prodigy, il "normale" visto che non necessito di Wifi e DVB-T, se si necessita' di queste cose c'e' la versione "black".
    L'unica cosa che al momento non e' implementata e' il client BitTorrent che pero' da piu' parti garantiscono che sara' implementato con il prossimo firmware
  • 27-February-2012, 08:07 PM
    bovirus
    Re: Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtu
    Il Prodigy normale non è più disponibile sul sito degli ordini sostituito dalla versione Silver.
  • 27-February-2012, 08:56 PM
    Fabiotek
    Re: Consiglio Acquisto MediaPlayer (Tutti i Formati,HD Interno,Rete, BT Client, Youtu
    Grazie per i consigli, MarcosJ e Bovirus!!

    Possiamo quindi dire che in tutti i casi il Prodigy (Silver) dovrebbe essere piu' performante e piu' completo di altri MediaPlayers come per esempio ....Medley3 Evo , BT3549HD MKV e Nexus2tv, ---> Se si esclude la mancanza del DVB-T su alcuni di loro?

    Grazie!!
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione su una pagina
    Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima