la VODFONE STATION si perde i dati per strada, la vodafone è lenta ad accettare il fatto di doverla sostituire...avete avuto la stessa DISAVVENTURA? in quanto tempo è stata risolta dopo aver messo la vodafone a conoscenza del problema?
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la VODFONE STATION si perde i dati per strada, la vodafone è lenta ad accettare il fatto di doverla sostituire...avete avuto la stessa DISAVVENTURA? in quanto tempo è stata risolta dopo aver messo la vodafone a conoscenza del problema?
Quale sarebbe il problema? Se devi sostituire la VS allora insisti con il call center.
il problema è che la connessione molto instabile non mi permette di usufruire del servizio che pago, NAVIGARE appunto, la vodafone si serve dei tecnici dell'omnitel per le prestazioni tecniche a domicilio, entro le 24h dalla prima mia chiamata alla vodafone un tecnico è venuto a casa dicendomi che giÃ* avevano informato la vodafone che la linea è a posto, mentre a me un CENTRALINISTA MI AVEVA DETTO CHE C'ERA UN PROBLEMA ALLE ANTENNE NELLA MIA ZONA, e che il problema è sicuramente la VODAFONE STATION, cmq ha fatto altri controlli e da uno online con un collega omnitel è venuto fuori che la mia vodafone station era INVISIBILE, ha richiamato la vodafone e il centralinista diceva che la mia vodafone si perdeva i dati a pacchetto, relazionerÃ* che il modem è da cambiare, ieri come sempre le icone del modem dicevano che è tutto a posto e funzione perfettamente in realtÃ* non funzionava affatto, ho richiamato il centralino e mi volevano attivare la chiavetta per 10 h al gg, gli ho detto che 10h al gg erano pochissime, dopo consulto con non so chi me l'hanno attivata 24h, senza spese aggiuntive, ma la chiavetta aveva pochissima potenza, utilizzava la rete 2G ed io cmq non ho potuto navigare, oggi nemmeno si accendeva, a mio modesto parere sono in tilt modem e chiavetta,.......scusa il PAPIRO, CIAO
Credo tu intendessi il tecnico della Telecoma, non Omnitel che non esiste più...
Purtroppo quando chiami il call center è sempre una lotteria, puoi trovare chi ti aiuta o chi ti procastina gli interventi, quindi devi continuare ogni giorno a chiamare e insistere affinché non facciano intervenire altri tecnici (a loro spese ovviamente) e ti sostituiscano il modem.
si scusami, TELECOM, infatti è quello che farò, oggi stranamente il modem sta funzionando, ma non la connessione WIFI, che è del tutto deceduta da oltre 2 settimane...