Aggiornamento firmware Vodafone Station: è iniziata la diffusione

Come giudicate il servizio Vodafone Station?

Loading ... Loading ...

Aperta la discussione nella sezione forum dove potete scrivere, chiedere e rispondere a tutte le domande:
1e2.it/forum – Vodafone Station –
Da pochi giorni è iniziata la diffusione di massa del tanto sospirato aggiornamento firmware per la Vodafone Station il cui modem è tristemente conosciuto come il più castrato fra tutti i modem adsl.

Perché l’aggiornamento avvenga, non occorre far nulla, sarà la Vodafone stessa a collegarsi da remoto al vostro modem/router e lo installerà lei.

Solo chi però ha già la linea adsl via cavo attiva potrà avere questo nuovo firmware, quindi chi ancora naviga tramite la chiavetta usb inserita nel modem dovrà aspettare che gli attivino l’adsl.

Gli utenti non dovranno fare proprio nulla, basta solo che la Vodafone Station sia accesa e collegata all’adsl. In quel momento l’utente non potrà ne navigare ne telefonare, ma si tratta di una procedura della durata di un minuto, quindi nessun blackout disastroso. Nessuno verrà avvisato dell’aggiornamento, quindi non dovete preoccuparvi di come usare e non usare la vostra Station.

Però, trattandosi di una procedura che obbliga la Vodafone a collegarsi a ciascun nostro modem mandando dei comandi specifici, non possono farlo a tutte le Vodafone Station contemporaneamente. Quindi non aspettatevi che sia immediato, dovrete aspettare il vostro turno perché più di un tot al giorno non ne riescono ad aggiornare. Ci vorranno un paio di settimane per installare a tutti il nuovo firmware, quindi potrebbe essere che siate già anche a posto, oppure che dobbiate aspettare ancora qualche settimana.

Ad ogni modo la Vodafone nonostante tutti i problemi sta dimostrando di non lasciarci soli. speriamo che il tempo serva a far maturare questo servizio rendendolo sempre migliore.

GD Star Rating
loading...

Ricerche correlate:

Ti può interessare anche: