Android vs iPhone

Questa è una discussione su Android vs iPhone all'interno del forum Android, nella categoria Cellulari, Telefonini, Smartphone e Palmari; Da due anni sono il felice possessore di un cellulare Android (HTC Desire) e, conforntandolo con l'iPhone di alcuni miei ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Android vs iPhone

  1. #1
    Junior L'avatar di lokione
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Android vs iPhone

    Da due anni sono il felice possessore di un cellulare Android (HTC Desire) e, conforntandolo con l'iPhone di alcuni miei colleghi, sono ogni giorno più felice della scelta chen ho fatto a suo tempo.
    Per caritÃ* l'iPhone è sicuramente un ottimo telefono per chi lo usa intensivamente senza però volerci o doverci mettere le mani "dentro", se invece sei uno smanettone allora la scelta quasi obblibata è Android.

    Questo è il mio pensioro da FanAndroid, sono bene accette le smentite

    Un salutone
    Lorenzo

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Francesco Corso
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Lentini (SR)
    Messaggi
    79
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Android vs iPhone

    il vantaggio su android riguardo metterci le mani "dentro" e nettamente evidente, perché possiamo dire che l'Iphone è cablato, però con tutta sinceritÃ* (parlando da uno smanettone) io comprerei un Iphone per il semplice motivo di provare un nuovo SO, la grafica e tutto il resto, non dico che l'android e pessima anzi, con il galaxy s II sta dando molta concorenza alla apple però Iphone e davvero molto bello a mio parere


  3. #3
    Junior L'avatar di lokione
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Android vs iPhone

    E' vero l'iPhone è molto bello, soprattutto per il suo display che allo stato attuale rimane qualitativamente imbattuto, ed è anche semplice all'uso. Presenta però alcune (poche) carenze che fanno sì che, fortunatamente, ci sia concorrenza sul mercato degli smartphone.


  4. #4
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Android vs iPhone

    Io penso che Apple sia troppo restrittiva sui suoi prodotti; mi spiego meglio:ù
    quanto costa un mac? e un iphone? Non sono di certo cifre irrisorie e ,con quello che spendi, manca poco che non puoi nemmeno decidere che sfondo mettere!
    Basti pensare ad esempio che sul mac le finestre non vanno a tutto schermo perchè secondo Apple è jurassico avere window aperte in fullscreen; cosa?!??!
    1500 euro di pc e non posso aprire una finestra a tutto schermo se non spostando quel dannato triangolino in basso a destra?
    Vogliamo poi parlare dell'assistenza? Ti si rompe un mac o un iphone? Devi portarlo PER FORZA in assistenza perchè hanno chiuso tutto con viti speciali, hanno messo hardware speciale ecc..
    Ti si rompe un pc? Vai in un negozio, compri il pezzo e monti... risparmi un sacco di soldi. (io stesso ho cambiato digitizer al mio Android per 10 euro).
    Gli iphone se non sbaglio non ti danno nemmeno modo di togliere la batteria...ma dai..

    Di pro c'è il fatto che sono stabili(ovvio non puoi metterci mano e incasinarlo...), quindi difficilmente un iphone avrÃ* problemi software o hardware.
    Il mio parere è che Android sotto molti punti di vista è nettamente superiore


  5. #5
    Junior L'avatar di gianlucassistenza
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Android vs iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    ..............Di pro c'è il fatto che sono stabili(ovvio non puoi metterci mano e incasinarlo...), quindi difficilmente un iphone avrÃ* problemi software o hardware.
    Il mio parere è che Android sotto molti punti di vista è nettamente superiore
    quoto in pieno stedrum, non sono contro i prodotti della mela ma oggi per la stragrande maggioranza degli utilizzatori è solo questione di moda.... vedasi iPhone e iPad. Indubbiamente i prodotti apple sono unici e spesso indispensabili per alcune tipologie di professionisti, ma non credo che siano assolutamente la perfezione.... anzi tutt'altro.

    In ordine alla discussione IOS VS Android direi assolutamente Android..... non ho dubbi ........ e come averli con un HTC Desire HD Android 2.3.7 CyanogenMod 7.1.0

    tutti sono in grado di prendere il leone per le @@ ma solo gli audaci stringono il pugno

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •