AzBox Premium + e file mkv

Questa è una discussione su AzBox Premium + e file mkv all'interno del forum AzBox Premium, Premium HD Plus, Me, nella categoria Opensat AzBox; Hai un firmware molto vecchio, del 2010, ti consiglio vivamente di aggiornare, sono stati corretti molti bug e problemi. Guarda ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

AzBox Premium + e file mkv

  1. #11
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: AzBox Premium + e file mkv

    Hai un firmware molto vecchio, del 2010, ti consiglio vivamente di aggiornare, sono stati corretti molti bug e problemi. Guarda qui la lista degli ultimi firmware e di tutti i cambiamenti: AZBox Snapshots

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #12
    Junior L'avatar di zaffiro
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: AzBox Premium + e file mkv

    Ti ringrazio. Ho visto la lista. Il messagio in alto dice che i firmware forniti non sono testati e potrebbero non funzionare. Se qualcuno mi sa indicare una versione stabile e collaudata, gliene sarei grato.Grazie


  3. #13
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: AzBox Premium + e file mkv

    Tieni conto che tutti quei firmware vengono abitualmente installati da tutti i possessori di AzBox... quindi vai tranquillo, se noti qualche problema puoi sempre tornare a un firmware precedente.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #14
    Junior L'avatar di zaffiro
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: AzBox Premium + e file mkv

    Grazie Galerio per l'aiuto.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •