Recensione Belkin Play Max

Questa è una discussione su Recensione Belkin Play Max all'interno del forum Belkin, nella categoria ADSL; Leggi la recensione sul modem router Belkin Play Max: [link2]Belkin Play Max, /2010/11/hardware/b...ioni-test.html [/link2] Discussioni Simili: Problema di connessione con ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Recensione Belkin Play Max

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Recensione Belkin Play Max

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di Spidey69
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Recensione Belkin Play Max

    Ottima, come sempre...

    Peccato per la bassa velocitÃ* di accesso al disco USB, altrimenti l'avrei comprato di corsa...
    Avrei preso i famosi due piccioni con una fava aumentando le prestazioni della rete WiFi e mettendo un disco usb a fare il NAS; invece così mi devo comprare un NAS (che rimane la mia prioritÃ*), poi più in lÃ* pensermo a cambiare il router, visto che quello attuale è anche lui un Belkin N che non perde un colpo.

    Non è che ti scappa di fare una recensione a qualche NAS (sotto i 150 Euro però, eh) ?


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Recensione Belkin Play Max

    Avevo fatto quella per Xtreamer eTrayz. Però dal Belkin Play Max, come ho scritto nella recensione, non si possono pretendere prestazioni da NAS per i dischi USB. I NAS infatti hanno processori dedicati per il lavoro di condivisione e tali processori costano parecchio. Bisogna quindi sapersi accontentare oppure semplicemente prendere un NAS vero e proprio. Per ora comunque non avrò NAS da recensire, mi spiace.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •