BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

Questa è una discussione su BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Per accedere dal pc al BT3550B non serve aprire nessuna porta, L'apertura della porta serve solo per usare il BitTorrent....

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

  1. #61

  2. #62
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ci mancava questo problema di connessione....per chi ha win7 come se non c'é ne fossero...:banghead:


  3. #63
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Non c'è nessun problema aggiuntivo di connessione (del BT3550B).
    E' Windows 7 che è schizzionoso e talvolta farraginoso da impostare.
    Problemi di connessioni simili ce li hai con la maggior parte dei mediabox di qualsiasi marca.
    Ma il problema non è il mediabox. E' windows 7.


  4. #64
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Non c'è nessun problema aggiuntivo di connessione (del BT3550B).
    E' Windows 7 che è schizzionoso e talvolta farraginoso da impostare.
    Problemi di connessioni simili ce li hai con la maggior parte dei mediabox di qualsiasi marca.
    Ma il problema non è il mediabox. E' windows 7.
    Non so se è per il tuo ruolo nel forum o per qualche interesse ma ti invito ad essere oggettivo.
    Prima di questo BT ho utilizzato il rimpianto mediaplayer STREAMY della 4geek. che come setup non è secondo a nessuno. Faceva metÃ* delle cose ma le faceva veramente senza sparare balle. Permetteva di settare il proprio dominio di rete con l'ip e nome ad hoc oltre a utente e psw. Il BT ha di default ed è fisso il dominio WORKGROUP. Con win7, il mediaplayer STREAMY non aveva mai avuto problemi di connessione era veramente visto come un NAS.


  5. #65
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Il mio ruolo nel forum non ha nessuna influenza sulle mie risposte. Nè ho interesse di nessun tipo.

    Stiamo parlando di due prodotti diversi (STREAMY e BT3550B) con software di sistema differente.

    Io ho tutta una serie di prodotti basati su chipset Realtek RTD1283/1185/RTD1186 e le problematiche di collegamento di Windows 7 riportate da alcuni utenti (ma che io non ho riscontrato nella mia configurazione) sono tutte più o meno le stesse e non dipendono dai mediabox e dal modello.

    Le problematiche di conenssione di rete sono influenzate dalla configurazione hardware e software di Windows 7 e del pc in cui è installato (es. moduli assistant Windows Live).

    Le stesse problematiche si evidenziano in modo molto simile anche su prodotti su chipset differenti (Sigma) come quelli presenti nella serie WD (WDTVLive / WDTVLive Plus / WDTV Live Streaming).

    Io con una macchina Windows 7 configurata correttamente, login con user e password (password non blank), mediabox e pc nello stesso gruppo di lavoro, IP fisso per il pc e per il mediabox, router wifi correttamente configurato, non ho problemi di condivisione.


  6. #66
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Il mio ruolo nel forum non ha nessuna influenza sulle mie risposte. Nè ho interesse di nessun tipo.

    Stiamo parlando di due prodotti diversi (STREAMY e BT3550B) con software di sistema differente.

    Io ho tutta una serie di prodotti basati su chipset Realtek RTD1283/1185/RTD1186 e le problematiche di collegamento di Windows 7 riportate da alcuni utenti (ma che io non ho riscontrato nella mia configurazione) sono tutte più o meno le stesse e non dipendono dai mediabox e dal modello.

    Le problematiche di conenssione di rete sono influenzate dalla configurazione hardware e software di Windows 7 e del pc in cui è installato (es. moduli assistant Windows Live).

    Le stesse problematiche si evidenziano in modo molto simile anche su prodotti su chipset differenti (Sigma) come quelli presenti nella serie WD (WDTVLive / WDTVLive Plus / WDTV Live Streaming).

    Io con una macchina Windows 7 configurata correttamente, login con user e password (password non blank), mediabox e pc nello stesso gruppo di lavoro, IP fisso per il pc e per il mediabox, router wifi correttamente configurato, non ho problemi di condivisione.
    Ok bovirus. Ma quando dici pc e mediaplayer nello stesso gruppo do lavoro intendi dire WORKGROUP?? Il mio gruppo è un altro... E poi sul router cosa si deve settare...per la connessione?? Che vuoi dire con psw non blank. Di default sono user "admin" e psw "123"...giusto. Grazie


  7. #67
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Gruppo lavoro default ossia WORKGROUP.

    Per user/password (non blank) mi riferivo al login del PC.
    Se usi una password blank i servizi di condivisione sul pc non funzionano correttamente (succede con la maggior parte dei sistema operativi Microsoft recente XP e Seven compresi).

    Per il router mi riferivo alla configurazione del portforwarding della porta del client BT configurata nel router relativamente all'IP statico del mediabox e alla porta usata dal client BT (6681 firmware standard - 36681 nei firmware mod).

    @houston
    Ti suggerisco per favore di non usare il quote quando il post è quello sopra il tuo. Non è necessario e si allunga inutilmente il thread.


  8. #68
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Allora, per risolvere la connessione, mi consigli di settare sul mio pc, il gruppo WORKGROUP ed un utente con user e psw non blank che ora non ho?? :thumbup::thumbup: per l'utilizzo del quote.


  9. #69
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Io ti posso dire come funziona a me. Non posso garantire che funzioni/non funzioni nella tua configurazione.

    Comuqnue sto lavorando anche per bypassare questi problemi usando Samba.
    Se la modifica di samba funzionerÃ* sarÃ* possibile accedere via browser alla risorsa condivisa del BT3550 e mappare il disco fisso del BT3550B come unitÃ* di rete del PC.

    Sto giÃ* facendo lo stesso con RTD1283/RTD1185. es. IPMediabox = 192.168.1.6

    \\192.168.1.6\root -> accesso alla struttura completa della flash
    \\192.168.1.6\etc -> accesso alla cartella /usr/local/etc (paramteri/confoigurazioni)
    \\192.168.1.6\hdd -> accesso al disco interno del mediabox
    \\192.168.1.6\livepause -> accesso alla zona timeshift (per i recorder)
    \\192.168.1.6\usbmounts -> accesso alle unitÃ* USB collegate


  10. #70
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ma è strano che con altri pc nella stessa mia rete (stesso router) e addirittura con gruppo di lavoro non WORKGROUP e psw blank, MA SENZA WIN7 accede benissimo al BT. È solo questione di Win7...VS...BT...:banghead::banghead: che vede il BT ma chiede utente e psw che non ho capito quali siano..(no admin ..123)


Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •