BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

Questa è una discussione su BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; @ giovanninexus12 I contatti / email etc per sicurezza si scambiano via messaggio privato (non nel forum)....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

  1. #21

  2. #22
    Junior L'avatar di Vittorio164
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    Salve ho installato anche l'ultimo BT3550B - Firmware 08.02.2012 - Download (Mediafire) , i problemi di navigazione con broser nativo sono rimasti , si riesce a navigare per pochi minuti e dopo si interrompe la connessione, sto provando ad installare un broser alternativo come Skyfire ho messo l'Apk su una sd ma quando apro l'SD il lettore non vede nemmeno il file ? che errore faccio ?


  3. #23
    Junior L'avatar di Vittorio164
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Problemi di navigazione con browser nativo - File .APK non compatibili

    Salve ho installato anche l'ultimo BT3550B - Firmware 08.02.2012 - Download (Mediafire) , i problemi di navigazione con broser nativo sono rimasti , si riesce a navigare per pochi minuti e dopo si interrompe la connessione, sto provando ad installare un broser alternativo come Skyfire ho messo l'Apk su una sd ma quando apro l'SD il lettore non vede nemmeno il file ? che errore faccio ?


    Sono riuscito finalmente ad installere il broser Skyfire .... non si blocca e funziona bene .Salve


  4. #24

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •