[RISOLTO] Mediabox cinese - è un BT-3550B?

Questa è una discussione su [RISOLTO] Mediabox cinese - è un BT-3550B? all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ciao Bovirus, sono nuovo del forum, e ci sono capitato per caso a seguito di ricerche che sto effettuando per ...

Risultati da 1 a 6 di 6

[RISOLTO] Mediabox cinese - è un BT-3550B?

  1. #1
    Junior L'avatar di onerap
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question [RISOLTO] Mediabox cinese - è un BT-3550B?

    Ciao Bovirus, sono nuovo del forum, e ci sono capitato per caso a seguito di ricerche che
    sto effettuando per un media player che mi hanno regalato. Naturalmente un saluto a tutti gli iscritti al forum.
    Prodotto cinese, sicuramente, ma ho difficoltÃ* a capire il modello. Da non credere, sul box
    non è riportato nessun tipo di informazione. Credo che si tratti di un clone del BT-3550 (esteticamente identico). Non contento l'ho aperto. Sulla Mainboard parte centrale è presente la digitura "HS-M E315835 94V-0" e in basso angolo "BT3548-RTD1186-USB 3.0-WIFI".
    La CPU è RTD 1186DD che so essere montata sul modello BT-3550B.
    Le informazioni versione:
    Sistema: 390854 - Bootcode: 0000.0402.0047 - Audio: 396312 - Video: 401054 - Codice area: 0 - Versione software: 2.0.3.0 - Compile time: Mar 1 2012
    Rischio se provo ad installare l'ultimo firmware della ebluetimes BT-3550B ?
    Questo media player è privo del tuner dual dvb-t, sai se è possibile acquistarlo e da chi ? (Certo bisogna fare attenzione alle saldature lato mainboard T2)
    Hai delle risposte alle mie domande ? Ti ringrazio in anticipo......




    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 03-August-2012 alle 09:46 AM

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Possiedo un BT-3550B oppure no ?

    Il firmware 2.0.3.0 del 01/03/2012 è sicuramente quello del BT3550B.

    In questo thread

    BlueTimes - Prodotti con chipset RTD1186 - Firmware e manuali

    trovi tutti i firmware del BT3550B. Versione più recente firmware Luglio 2012.

    Non mi risulta disponibile la scheda singolo o doppio tuner DVB-T per questo apparecchio.
    Inoltre il software Realtek DVB-T ha un bug sulla scansioen automatica canali per i chispet RTD1185/RTd1186 (non per RTd1283)


  3. #3
    Junior L'avatar di onerap
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Unhappy re: [RISOLTO] Mediabox cinese - è un BT-3550B?

    Grazie per la risposta. Ho inviato una richiesta alla Bluetime, per sapere se è possibile installare il dual twin tuner dvb-t su questo modello dato che è
    previsto come optional. Vi farò sapere.

    A presto


  4. #4

  5. #5
    Junior L'avatar di onerap
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: [RISOLTO] Mediabox cinese - è un BT-3550B?

    Ok, grazie. Vorrei provare il nuovo firmware, spero proprio che non vada in blocco.


  6. #6
    Junior L'avatar di onerap
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: [RISOLTO] Mediabox cinese - è un BT-3550B?

    Tutto Ok. Ho installato l'ultimo firmware e non ci sono state sorprese. La procedura utillizzata è la seguente: ho
    copiato il file install.img su pen drive formattata con Fat32 ed ho utillizzato la procedura prevista dal dispositivo.
    Ergo è sicuramente un BT-3550B

    A presto


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •