BT3549HD - Dove trovare il firmware aggiornato

Questa è una discussione su BT3549HD - Dove trovare il firmware aggiornato all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Buongiorno , il firmware che ho trovato è il BL21Jan2011(26) . C'è un firmware più aggiornato? Grazie norman Discussioni Simili: ...

Risultati da 1 a 7 di 7

BT3549HD - Dove trovare il firmware aggiornato

  1. #1
    Junior L'avatar di norman63
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3549HD - Dove trovare il firmware aggiornato

    Buongiorno , il firmware che ho trovato è il BL21Jan2011(26) . C'è un firmware più aggiornato? Grazie norman

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: BT3549HD - Dove trovare il firmware aggiornato

    C'è una discussione poco più giù sui firmware. Cerca meglio la prossima volta: /forum/bluetimes-bt...49hd-1747.html

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di norman63
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3549HD - Dove trovare il firmware aggiornato

    Grazie per la risposta. Veramente avevo letto quel post, ma andando nel link in questione diceva che "Important Note: Only For Non Net Radio Version Upgrade" mentre io ho il net radio.
    Quindi non so se va bene e cercavo altre info. Grazie Norman


  4. #4
    Junior L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3549HD - Dove trovare il firmware aggiornato

    ciao. io ho il bt3550 che è uguale , il BL Apr 6 2011 (26). è il più recente che ho trovato, ho provato anche quelli di altri aparecchi, ma bisogna stare attenti perchè altrimenti ti trovi con una macchina inutilizzabile se sbagli il firmaware. ti rimando a queste discussioni dove si parla dei problemi relativi ad un errato upgrade e come ripristinare la macchina in caso di flash con firmaware errato. (recover the brick - Vtek BlueTimes BT3548 BT3549HD BT3550HD) (box media player BlueTimes il BT3549HD, il BT3550HD, BT3551HD - Blog utenti - 1e2 Forum) . ciao.
    P.S: per fare l'aggiornamento bisogna scaricare il firmaware scelto e copiarlo su una penna usb, estrarre il file image dal il file zippato direttamente sulla directory principale della penna (no all'interno di una cartella), inserire la usb, andare su menu macchina , impostazioni (setup), andare sul menù "sistema", scegliere "aggiornamento sistema" e dare ok, il resto viene da solo se la procedura è stata fatta correttamente, in caso di problemi fare riferimento alle guide relative ad un errata installazione nei link che sopra ho postato. ATTENZIONE... l'aggiornamento è una procedura rischiosa che può daneggiare in modo anche permanente l'apparecchio, quindi lo fate a vostro rischio e pericolo.


  5. #5
    Junior L'avatar di norman63
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3549HD - Dove trovare il firmware aggiornato

    Grazie per le info, ma dove trovo il BL Apr 6 2011 (26) ? Googlando non trovo nulla. Ciao norman


  6. #6

  7. #7
    Junior L'avatar di Lucky68
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Dove trovare il firmware aggiornato

    Ciao a tutti.
    Somo possessore dell'unitÃ* BL-3548 HD (almeno penso). L'avevo acquistato circa 2 anni fa ed era rimasto inutilizzato per lungo tempo, perchè ha sempre sofferto di problemi di "gioventù"(legati sopratutto al firmware acerbo) . Poi, incuriosito da questo forum, ho tentato l'upgrade e li è successo il fattaccio. 1° problema: seguo alla lettera le istruzioni indicate nel forum per installare il firmware RTD_DTV_2011.08.25 ma l'aggiornamento non parte tenendo premuto il tasto frontale di accensione. Poco male dico: tento l'aggiornamento "automatico". Tutto proecde bene, tranne che l'unitÃ* é diventata inutilizzabile: alla riaccensione, si passa dalla schermata principale (quella dove ci sono le icone browser, IMS, Software, TV IN, ecc.), su cui compare la scritta sovraimpressa verde "DTV", ed a volte anche la scritta "! Scollegare il DVD" (cosa di cui l'unitÃ* non è ovviamente fornita.....). Per un pò non succede nulla, poi si spegne da solo, e poi ritorna a questa schermata e ripete tutto il processo da capo. Nel frattempo, il telecomando non funziona e nemmeno il tasto di accensione. Posso solo spegnere l'unita dall'interruttore posteriore. Ho riprovato la procedura con altre chiavette USB, con e senza HDD interno inserito, senza ottenere cambiamenti
    Collegando via USB l'unitÃ* al PC, le cartelle ed i file sono accessibili; riesco anche ad accedere da 192.168.0.xxx all'unitÃ*, anche se non accetta più i torrent segnalandoli tutti errati (anche se non è così); riesco addirittura ad accedere alla pagina WEB Neighbours, che prima dell'aggiornamento dava sempre errore 404......
    Chi mi può aiutare a rtovare una soluzione? (possibilmente non quella di VTEK, con il cavo USB-UART perché non saprei dove metterle mani...............).
    Grazie a tutti.

    Ultima modifica di Lucky68; 19-March-2013 alle 12:05 AM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •