BT3549HD - Impossibile riprodurre file AVI

Questa è una discussione su BT3549HD - Impossibile riprodurre file AVI all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ciao a tutti mi hanno regalato sto multimediale..ma non mi legge gli AVI. Pare assurdo................... avete suggerimenti? grazie Elis Discussioni ...

Risultati da 1 a 6 di 6

BT3549HD - Impossibile riprodurre file AVI

  1. #1
    Junior L'avatar di elisabrina
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3549HD - Impossibile riprodurre file AVI

    Ciao a tutti mi hanno regalato sto multimediale..ma non mi legge gli AVI.
    Pare assurdo...................
    avete suggerimenti?
    grazie
    Elis

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: BT3549HD - Impossibile riprodurre file AVI

    Tutto dipende da che AVI sono quelli che vuoi leggere. Con il computer riesci a vederli? Se si, allora installa sul pc il programma MediaInfo (da mediainfo.org ) e dicci che tipo di codec audio e video sono usati in tali AVI.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di elisabrina
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3549HD - Impossibile riprodurre file AVI

    sono comunissimi avi che legge qualsiasi lettore divx o pc.ho provato a scaricare gli aggiornamenti ma non capisco come installarli dato che il multimediale non ha hdd interno.............


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: BT3549HD - Impossibile riprodurre file AVI

    Ma altri file video riesce a leggerli o non legge proprio nulla? Ti da qualche errore? Ti da schermata nera? Dacci più informazioni (e usa mediainfo).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di elisabrina
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3549HD - Impossibile riprodurre file AVI

    Eccomi qui con più info. allora questo multimedia non ha Hd interno. ne uso uno esterno comune da 500gb sul quale ho un centinaio di file tra avi mkv iso etc....sul 3548 non vedevo gli iso e gli mkv e tutto il resto lo leggeva senza problemi.questo legge tutto il resto ma non gli avi. Mi dice che manca un file di avvio e nel quadratino dell'anteprima si vede il canale tv ( a caso) distorto.
    ieri sera ho spostato gli avi dall'hd 500gb (format NTFS) a una flash usb da 16 gb (format Fat32) e si vede tutto perfettamente.
    sulle istruzioni del multimedia però c'è scritto che la formattazione della memoria esterna non è un problema.....


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: BT3549HD - Impossibile riprodurre file AVI

    Questo comportamento è davvero curioso. La lettura da NTFS dovrebbe essere la stessa, sia da disco interno che esterno. Ma non vorrei che allora ci siano in realtÃ* degli errori in quell'hard disk che impediscono appunto al tuo player di leggere i video. Prova a fare un chkdsk /f per correggere gli errori eventuali che possono essere presenti.

    Facci sapere.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •