BT3549HD - Impossibile sintonizzare canale Boing

Questa è una discussione su BT3549HD - Impossibile sintonizzare canale Boing all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Buongiorno ho acquistato da poco il mediaplayer in oggetto funziona bene l'unico problema me lo da nella sintonizzazione dei canali ...

Risultati da 1 a 6 di 6

BT3549HD - Impossibile sintonizzare canale Boing

  1. #1
    Junior L'avatar di claclo
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3549HD - Impossibile sintonizzare canale Boing

    Buongiorno ho acquistato da poco il mediaplayer in oggetto funziona bene l'unico problema me lo da nella sintonizzazione dei canali dato che non c'e' verso di sintonizzare Boing,premetto che sul tv si vede regolarmente,non riesco a sintonizzarlo neppure manualmente.

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di claclo
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Impossibile sintonizzare canale Boing

    Il mediaplayer e' collegato alla tv con il cavo hdmi e l'antenna e' passante avendo la tv un suo decoder interno devo controllare se si vedono gli altri canali,un altra stranezza che ho notato e' che con il mediaplayer acceso boing non e' visibile neppure sul tv spegnendolo tutto torna normale.

    Ultima modifica di claclo; 16-February-2013 alle 04:39 PM

  4. #4

  5. #5
    Junior L'avatar di claclo
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Impossibile sintonizzare canale Boing

    Grazie mille prendero' il secondo dato che non ho bisogno di 4 uscite avendo solamente due tv


  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Impossibile sintonizzare canale Boing

    PS: Vista la scrsa differenza di rpezzo permettimi di suggerirti di prendere in considerazioni anche l'altro.
    Se volessi collegare un nuovo deviec aggiuntivo domani dovresti staccare quello che hai o comparer un nuovo amplificatore.
    Se l'amplificatore lo compri da Amazon hai 30gg di tempo per provarlo e restituirlo.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •