Prodotti BlueTimes - AffidabilitÃ* DVB-T

Questa è una discussione su Prodotti BlueTimes - AffidabilitÃ* DVB-T all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salve. Volevo sapere dai possessori dei vari modelli BT, se quest'ultimi sono affidabili come PVR con funzione Timeshift in quanto ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Prodotti BlueTimes - AffidabilitÃ* DVB-T

  1. #1
    Junior L'avatar di stupidohotel
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Prodotti BlueTimes - AffidabilitÃ* DVB-T


  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Prodotti BlueTimes - AffidabilitÃ* DVB-T

    Fondamentale prima di parlare della qualitÃ* del DVB-_T è evidenziare che per qualsiasi mediaplayer/recorder è fondamentaole che l'impianto di antenna sia a posto, il livello dis egnale buono e di qualitÃ*, e di evitare per quanto possibile l'uso dell'IN/OUT nei vari dispositivi.
    Meglio usare uno splitter o un amplificatore (si trovano a 20 euro su Amzon con 4 uscite).

    Ho testato il prodotto BT3549HD (RTD1283 - 256MB RAM - 256 MB Flash - grazie a KingShopItalia) e ho verificato che la ricezione dei canali è corretta.

    Ho acquistato direttamente dall Cina il BT3551HN (chip RTd1185 - 256 MB RAM - 512MB flash) e ho verificato un bug nella ricerca automatica dei canali (arriva a 66 canali in aggiunta e si resetta).
    Ho segnalato a BlueTimes il problema e stanno verificando.

    A breve farò una recensione del BT3549HD.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •