[Risolto] BT3549HD - Funzionamento tasto REC

Questa è una discussione su [Risolto] BT3549HD - Funzionamento tasto REC all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salve a tutti, ho ricevuto ieri questo mediaplayer il Bt3549hd non ne sono entusiasta, cmq solo oggi collegandolo ad dtv ...

Risultati da 1 a 8 di 8

[Risolto] BT3549HD - Funzionamento tasto REC

  1. #1
    Junior L'avatar di mooner73
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    [Risolto] BT3549HD - Funzionamento tasto REC

    Salve a tutti, ho ricevuto ieri questo mediaplayer il Bt3549hd non ne sono entusiasta, cmq solo oggi collegandolo ad dtv ho notato che se premo rec sul telecomando la registrazione non parte, mi compare un icona col divieto. Registra soltanto se programmo un orario. Qualcuno sa il perché o gli è giÃ* capitato?
    Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: [Risolto] BT3549HD - Funzionamento tasto REC

    E' importante fornire delle informazioni precise.
    Ad esempio non hai indicato nè la versione firmware nè in che stato ti trovi (DTV?) quando hai premuto il tasto REC.
    Io ho provato la registrazione e quando sei in DTV funziona perfettamente (firmware 25.08.2011).

    Quando dici che non ne sei entusiasta dovresti argomentare con dei dati questa tua "sensazione".
    Il BT3549HD ha lo stesso software del O2Media Nexus2TV ma l'hardware e il case del BT3549HD sono migliori.

    Dai anche un'occhiata al manuale (disponibile nel thread indicato in firma).


  3. #3
    Junior L'avatar di mooner73
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: [Risolto] BT3549HD - Funzionamento tasto REC

    Allora ho indicato il modelli è ho anche scritto che ero collegato al digitale terrestre dtv.
    Ho omesso il firmware che è BL 21.4.2011. Cmq epiteto se premo rec mentre sto guardando il digitale terrestre mi esce un icona di divieto e non parte la registrazione, che posso fare solo pianificando un orario.


  4. #4
    Junior L'avatar di mooner73
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: [Risolto] BT3549HD - Funzionamento tasto REC

    Quindi mi dici di scaricare il firmware del 25 agosto 2011 dello O2Media Nexus2TV e posso benissimo installarlo sul BT3549HD?


  5. #5
    Junior L'avatar di mooner73
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: [Risolto] BT3549HD - Funzionamento tasto REC

    Ho aggiornato alla versione che mi hai indicato. Installazione con successo ma non prende i comandi del telecomando...O.o e mo? Che gli faccio?


  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: [Risolto] BT3549HD - Funzionamento tasto REC

    Le prove vanno sempre fatte con il firmware più recente disponibile per il emdiabox (il tuo non era aggiornato).
    Non hai indicato in che modo hai fatto l'aggiornamento firmware.
    Io non ti ho detto che devi scaricare il firmware dal sito dell'O2Media Nexus2Tv. Ho detto che usano lo stesso firmware ma con case diversi.

    Leggi con attenzione i thread nel forum o dai un'occhiata alla mia firma.
    Esiste un thread specifico" in evidenza con firmware/manuali e info (come modalitÃ* di aggiornamento firmware) per i prodotti BlueTimes.

    Scarica dal thread il firmware 25.08.2011 per BT3549HD (RTD1283 DTV).

    Standby mediabox e poi interruttore a 0 sul retro.
    Collega la penna USB con il file INSTALL.IMG del firmware nella cartella principale.
    Tieni premuto il tasto POWER e mantendolo premuto metti su 1 l'interruttore posteriore.
    Mantieni premuto POWER fino a che parte la barra di aggiornamento.

    E' tutto scritto nel post in evidenza.


  7. #7
    Junior L'avatar di mooner73
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: [Risolto] BT3549HD - Funzionamento tasto REC

    Ho fatto come mi hai indicato, ora funziona tutto perfettamente, grazie mille!


  8. #8

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •