nas per torrent, emule rapidshare

Questa è una discussione su nas per torrent, emule rapidshare all'interno del forum Ciaccole in libertà, nella categoria Generale; ciao a tutti sono un novellino riguardo ai nas mi piacerebbe imparare qualcosina da voi esperti stò cercando un nas ...

Risultati da 1 a 6 di 6

nas per torrent, emule rapidshare

  1. #1
    Junior L'avatar di toroloco
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    nas per torrent, emule rapidshare

    ciao a tutti sono un novellino riguardo ai nas

    mi piacerebbe imparare qualcosina da voi esperti

    stò cercando un nas simile a questo della Xtreamer, di cui giÃ* possiedo l'ottima player fullhd XTREAMER

    questo eTRAYz ha client torrent, amule, rapidshare etc, ha un hw limitato a detto di qualcuno
    per non utilizzare il pc attualmete utilizzo un linksys NSLU2 moddato con client torrent, lavora su una pendrive usb da 8gb ma alle volte si impalla e mentre scarica è inacessibile , ha un hw molto limitato ma comsuna un'inezia

    adesso voglio qualcosa di + performate per scaricare i bluray rp e altri film fullhd, e che mentre scarico m permetta di accedere ai file presenti nell'hdd senza intoppi o rallentamenti, ma al tempo stesso lo voglio parco di consumi e silenzioso come nslu2

    avete qualcosa da suggerirmi?? qnap sinology? modello specifico?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di toroloco
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nas per torrent, emule rapidshare

    http://img340.imageshack.us/img340/2186 ... ntonas.jpg


    il prezzo è a favore di eTRAYz, ma un pensierino al Qnap per velocitÃ* e consumi

    bisognerebbe capire se l'Xtreamer ha una interfaccia di comando dedicata al eTRAYz e cosa permette di fare...

    altrimenti meglio investire su un qualcosa di + performante


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: nas per torrent, emule rapidshare

    di per sé torrent e amule non occupano molto come risorse, ovviamente dipende tutto da quanti files intendi mettere in download o upload.
    Non ho capito bene quali siano le facilitazioni (ma esiste questa parola? ..mah, la febbre mi fa dubitare su ogni cosa oltre che a delirare ovviamente) che l'Xtreamer ha nei confronti del eTrayz e viceversa. Mi sembra che in realtÃ* sia stato solo messo un link rapido, e che con un comunissimo altro nas sia la stessa cosa.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di toroloco
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nas per torrent, emule rapidshare

    beh se tramite interfaccia web posso comandare l'eTRAYz posso fare anche per un altro nas


  5. #5
    Junior L'avatar di toroloco
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nas per torrent, emule rapidshare

    http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=2&t=2403

    Q. How can the eTRAYz be so cheap in comparison to Synology and QNAP ?
    A. The Xtreamer project is backed up by one of the biggest manufacturers of CE industry. We simply decided to be not as greedy and come up again with a very good ratio of specs\power\functionlaity\value for money ratio. That is the core essence of the Xtreamer project. Soon you can expect Xtreamer Netbooks (like eePC, AcerONE etc), Xtreamer IP cam (Pan and tilt with h.264 1080p) . We will keep our task to continue offer xtreamer clients good products for very attractive price and value for money. Dont assume the eTRAYz for some low quality chinese NAS / web disk solution. It is one of the most powerful NAS solutions you can find in the market today with a very impressive specs sheet and functionalities you should read about hereunder.



  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: nas per torrent, emule rapidshare

    Ma finché non lo provi non puoi sapere quanto regge per l'uso che ne vuoi fare...
    Però costa davvero poco, e anche se non ti piace non credo ci perderai molto a rivenderlo. Peccato che l'offerta sia giÃ* finita, era da prendere al volo!!!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •