Valutazione RAM

Questa è una discussione su Valutazione RAM all'interno del forum Ciaccole in libertà, nella categoria Generale; Salve, avendo ordinato delle ram nuove volevo vendere le mie vecchie. Sono 4 moduli da 1 giga (2 kit 2*1024) ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Valutazione RAM

  1. #1
    Donatore L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Valutazione RAM

    Salve, avendo ordinato delle ram nuove volevo vendere le mie vecchie. Sono 4 moduli da 1 giga (2 kit 2*1024) Crucial Ballistix DDR2 PC2-8500 CL5 "BL12864AA1065.16FD5": secondo voi quanto potrei chiedere?


    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di Batman
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Valutazione RAM

    Citazione Originariamente Scritto da Camus
    Salve, avendo ordinato delle ram nuove volevo vendere le mie vecchie. Sono 4 moduli da 1 giga (2 kit 2*1024) Crucial Ballistix DDR2 PC2-8500 CL5 "BL12864AA1065.16FD5": secondo voi quanto potrei chiedere?


    Grazie
    Le Crucial Ballistix sono ottime ram per l'oveclock e scommetto che l'avrai anche pagate a suo tempo. Per esperienza personale (anch'io avevo delle TeamGroup SuperOverclocking, delle OCZ etc), putroppo, sul mercato dell'usato penso non valgano più di 50-60 euro. In più sono tagli da 1Gb, quindi, valgono poco anche per quello. ciao


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Valutazione RAM

    Azz... questo forum inizia a dar segni di scompenso... ho postato un messaggio ed è sparito...mi sa che è giunta l'ora di cambiare server ahimé!

    Tornando al discorso io ti darei non più di 25 euro per kit, quindi 50 euro per tutto dato che sono tagli da 1GB e son ormai in disuso.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Donatore L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Valutazione RAM

    Citazione Originariamente Scritto da Batman
    Le Crucial Ballistix sono ottime ram per l'oveclock e scommetto che l'avrai anche pagate a suo tempo.
    Non mi ricordo precisamente quanto le pagai ma abbastanza perché erano le ultime con chipset Micron D9 double side.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •