Edimax Technology, azienda leader nella fornitura di prodotti avanzati di comunicazione di Rete, annuncia il lancio sul mercato di EW-7722UnD, il nuovo Adattatore Wireless Dual-Band.
Progettato per fornire all'utente una migliore esperienza di Rete wireless, l’adattatore EW-7722UnD 300Mbps è in grado di migliorare la velocitÃ* e la ricezione del segnale wireless, plus utilissimo negli ambienti – lavorativi nonché domestici - di grandi dimensioni. A seconda dell'applicazione di Rete, gli utenti possono impostare una banda di 2,4 GHz o 5 GHz per ridurre al minimo le interferenze del segnale e conferire al dispositivo stesso la massima interoperabilitÃ*.
EW-7722UnD rispetta gli standard wireless 802.11a/b/g/n, offrendo agli utenti velocitÃ* di rete senza pari, portata del segnale wireless e flessibilitÃ* di utilizzo. Con una velocitÃ* in grado di raggiungere fino a 300Mbps e una copertura Wi-Fi ben 5 volte maggiore rispetto ai dispositivi standard 802.11g, EW-7722UnD è il dispositivo ideale per rendere ottimali le performance del proprio laptop o PC. Edimax EW-7722UnD è stato progettato con un pulsante hardware WPS per effettuare la configurazione della Rete con un solo semplice clic ed è inoltre dotato di un apposito alloggio USB per il posizionamento flessibile dell’adattatore.

Prezzo al pubblico: euro 35,00.
Per informazioni:
www.edimax-it.eu


Discussioni Simili: