3D/Android media player, Realtek RTD 1186 installazione apk

Questa è una discussione su 3D/Android media player, Realtek RTD 1186 installazione apk all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti, navigando e cercando su internet un aiuto, ho trovato questo favoloso forum, ancora sono ai primi passi ...

Risultati da 1 a 4 di 4

3D/Android media player, Realtek RTD 1186 installazione apk

  1. #1
    Junior L'avatar di marcellok
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Smile 3D/Android media player, Realtek RTD 1186 installazione apk

    Salve a tutti, navigando e cercando su internet un aiuto, ho trovato questo favoloso forum, ancora sono ai primi passi e vorrei riuscire a configurare il mio 3D/ANDROID MEDIA PLAYER, con processore REALTEK RTD 1186, ho visto dei thread nel forum, ma non sono riuscito a risolvere il mio problema.
    Spero che avrete pazienza con un principiante, cercherò di fare il possibile per capire.
    Cercherei anche dei manuali in italiano, dove installare le applicazioni android e anche come riuscire ad aprire un file .apk installato da me, senza che si chiuda da solo.
    Grazie per la comprensione.

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 13-May-2012 alle 10:10 AM Motivo: errori nel testo

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: 3D/Android media player, Realtek RTD 1186 installazione apk

    @marcellok ho spostato la discussione in quanto era in una sezione errata e modificato il titolo in quanto tutto in maiuscolo e poco descrittivo. Ti prego di rileggere il regolamento del forum (è un obbligo più che un invito, sono poche righe, quindi non hai scusanti per non leggerlo): Scrivere Bene - E' l'unica vera cosa che vi chiedo - LEGGETE - 1e2 Forum

    Riguardo al tuo problema, potresti spiegarti meglio?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di marcellok
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 3D/Android media player, Realtek RTD 1186 installazione apk

    OK,scusa per il mio errore,ma il mio problema è che ho acquistato su e-bay questo box e non riesco a farlo funzionare .Le apk android non si installano, non riesce a comunicare con il mio Mac e non riesco ad attivare il wireless.Grazie per il tuo interesse nei miei confronti.


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 3D/Android media player, Realtek RTD 1186 installazione apk

    @Marcello
    Servono maggiori informazioni per capire meglio di quale unitÃ* stiamo parlando (il chipset non è sufficiente)

    Servono info su:

    - Marca/modello
    - Versione firmware

    Le applicazioni .apk se scaricate da internet o dall'Android Market sono generalmente se non specifcato per processori ARM (i processori degli SmatPhone/Tablet).
    Il processore dei mediabox basati su RTD1186 è un processore MIPSEL incompatibile a livello hardware con gli ARM.
    Per cui le applicazioni per processori ARM NON possono funzionare sul processore MIPSEL.

    Attendo info sul tuo mediabox.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •