Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto

Questa è una discussione su Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Beh, ma anche senza scart puoi sempre usare l'ingresso CVBS, ossia il composito RCA. Gli adattatori Scart->RCA costano un paio ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto

  1. #21
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto

    Beh, ma anche senza scart puoi sempre usare l'ingresso CVBS, ossia il composito RCA. Gli adattatori Scart->RCA costano un paio di euro e magari uno è giÃ* presente nella confezione... sperando che i voli siano in orario domani dovrebbe arrivarmi il pacco con l'mr-5000 e poi vi saprò dire.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #22
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto

    Si certo infatti ci avevo pensato, ma la qualitÃ* delle registrazioni non ne risente non essendo l'ingresso RGB ?
    Aspetto una tua bella recensione/comparazione sulle registrazioni dell' mr-5000 con quelle del hmr-600
    E poi bisogna anche vedere se le mod delll'hmr-600 sono applicabili all'mr-5000....... ormai l'hmr-600 ha una serie di modder che lo hanno reso davvero un buon prodotto e questo non va trascurato nella scelta tra i due....


  3. #23
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto

    Appena arrivato l'mr-5000: esteticamente è molto bello. Ho subito provato a mettere il firmware dell'hmr-600 e funziona tutto, tranne il display anteriore dove i caratteri non sono più caratteri... vabbé, ma il display si può anche disattivare, l'importante è che tutto il resto funzioni, quindi anche le modifiche. Appena posso scrivo la recensione così potrete vedere le differenze e caratteristiche.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #24
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto

    E che visualizza? simboli strani?
    Pensi che con una semplice mod al firmware dell'hmr-600 si possa risolvere questo inconveniente?
    Mi raccomando la registrazione da fonte esterna

    P.s: il case e sempre di plastica? il rumore della ventola è paragonabile a quella dell'hmr o è più silenziosa?

    Grazie


  5. #25
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto

    Case tutto in alluminio (tranne il frontale che è in plastica). Ventola molto meno rumorosa perché il flusso d'aria incontra molte meno turbolenze.
    I firmware sono praticamente uguali, tranne per la gestione del display e per la formattazione del disco, ma tutte le modifiche applicate all'hmr-600 vanno bene anche su questo firmware. Quindi si può creare un firmware modificato con facilitÃ*. Il display ora mi mostra barrette senza nessun significato col firmware dell'hmr-600, quindi non va bene.

    Per le registrazioni da av poi farò le prove.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #26
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto

    Mille grazie, aspettiamo una recensione al più presto


  7. #27
    Junior L'avatar di Axios
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto

    Salve a tutti,
    sono nuovo, anzi nuovissimo!


    Mi "accodo" al thread perchè vorrei fare la stessa domanda...

    Mie necessitÃ*: silenziositÃ*, lettura tutti i formati possibili (sono esigente :P ), DBV-T e accesso da un'altra stanza ai files multimediali presenti in rete locale nei pc e nel NAS (UPnP/DLNA comp) che giÃ* possiedo in una stanza/studio.

    In sostanza non mi serve un altro NAS o un mediaserver, quanto piuttosto un "client"....

    Dovrebbero andare bene tutti quelli della serie O2media hmr-600w e cloni e anche altri..

    Io avevo "messo gli occhi" sullo ZoltarTv perchè mi sembrava elegante, poco ingombrante e silenzioso, ma poi ho letto dei problemi e dell'impossibilitÃ* di prendere il modello "originale" (oramai esaurito Wyplayer), e anche il costo (trovo un medley/hmr-600w allo stesso prezzo dello Zoltar).

    Peccato davvero per lo Zoltar...

    Suppongo di dovermi orientare sulla serie hmr e suoi cloni, vero? Tra il "capostipite" e, ad esempio, il medley 3mkv, c'e' una leggera preferenza per qualcuno, oppure si tratta solo di questioni estetiche limitate al pannello anteriore?

    Grazie per quanto saprete dirmi!






    P.S.


    Vedo anche lo IAMM NTR83 ..... che differenze ci sono con l' HMR.600w??? Display a parte... sembra che l' HMR-600W abbia in più la scart in/out... quindi sia più "completo" in materia di connessione ad un tv (old style) e similia...

    vero?


  8. #28
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto

    Si, l'hmr-600 è quello più completo di tutti come connessioni. Per il resto sono tutti basati sullo stesso chipset, quindi in gradi di fare tutti più o meno le stesse cose.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #29
    Junior L'avatar di Axios
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto

    Grazie anche per questo consiglio!

    Effettivamente, per le mie esigenze, sembra anche fare più di quello che serve..

    Peccato pero' per aver "mancato" le promo Wyplayer/zoltar.... che, seppur meno recenti, avrebbero fatto al caso mio, specie sui 100 euro, come erano venduti...

    Beh mi orientero' verso il 600!


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •