Alla ricerca dell'isola che non c'è!!

Questa è una discussione su Alla ricerca dell'isola che non c'è!! all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti, sono settimane che giro per la rete in cerca di qualcosa che, oramai mi sono rassegnato, probabilmente ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Alla ricerca dell'isola che non c'è!!

  1. #1
    Junior L'avatar di vapo
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Alla ricerca dell'isola che non c'è!!

    Salve a tutti,

    sono settimane che giro per la rete in cerca di qualcosa che, oramai mi sono rassegnato, probabilmente non esiste (ancora).
    Poi ho trovato il vostro sito (davvero ottimo) sul quale mi sono letto un po' di recensioni e di discussioni sul forum, senza però trovare soluzione alla mia ricerca. Quindi ho deciso di iscrivermi e chiedervi aiuto per quale potrebbe essere il miglior compromesso a quello che sto cercando.


    Che cosa vorrei (in ordine di importanza):
    1. tuner ddt (1 o meglio 2) giÃ* inserito o con possibilitÃ* di essere aggiunto a parte (modulo o chiavetta);
    2. slot per scheda per vedere i canali del digitale terrestre a pagamento;
    3. possibilitÃ* di registrare dal ddt o da altre fonti esterne;
    4. PossibilitÃ* di montare lettore Blu-Ray (meglio se interno, ma anche esterno potrebbe andare bene);
    5. PossibilitÃ* di montare Hard Disk da almeno 1 Tb;
    6. che sia in grado di leggere la maggior parte dei formati video ad alta definizione;
    Adesso avete capito perchè non sono riuscito a trovare quello che volevo?

    Per quanto riguarda il costo so giÃ* che non potrò cavarmela con poco, quindi osate pure!!!!

    Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Alla ricerca dell'isola che non c'è!!

    Un consiglio veloce: considera di prendere due apparecchi distinti, in modo da avere tutto quanto senza che alcuna funzione sia sacrificata perché magari meno sviluppata perché un player può essere più dedicato alla lettura dei Blu Ray e meno alla registrazione da tv.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di vapo
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Alla ricerca dell'isola che non c'è!!

    Galerio,

    l'idea è giusta, e ho visto che l'hai riproposta in altri post qui presenti, ma il posto che ho a disposizione nel mobile Tv non è molto. Quindi pensavo di sacrificare qualcosa sulle mie richieste e per questo ho chiesto un compromesso. Poi se oltre a suggerirmi il "compromesso" mi dici anche secondo te quali sarebbero i due apparecchi da utilizzare al posto di uno solo, magari faccio anche una ricerca per vedere se riesco a farli entrare nel mobile.

    Dimenticavo una cosa: se fosse compatibile con OS 10.x per Mac sarebbe buono.

    Grazie

    Ultima modifica di vapo; 18-March-2011 alle 05:17 PM Motivo: aggiunta informazione su OS

  4. #4
    Junior L'avatar di vapo
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation Re: Alla ricerca dell'isola che non c'è!!

    Citazione Originariamente Scritto da vapo Visualizza Messaggio
    Galerio,

    l'idea è giusta, e ho visto che l'hai riproposta in altri post qui presenti, ma il posto che ho a disposizione nel mobile Tv non è molto. Quindi pensavo di sacrificare qualcosa sulle mie richieste e per questo ho chiesto un compromesso. Poi se oltre a suggerirmi il "compromesso" mi dici anche secondo te quali sarebbero i due apparecchi da utilizzare al posto di uno solo, magari faccio anche una ricerca per vedere se riesco a farli entrare nel mobile.

    Dimenticavo una cosa: se fosse compatibile con OS 10.x per Mac sarebbe buono.

    Grazie

    Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Alla ricerca dell'isola che non c'è!!

    Decoder telesystem ts7900hd per la tv a pagamento.
    Dune HD Max per BluRay e file multimediali.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Junior L'avatar di vapo
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Alla ricerca dell'isola che non c'è!!

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Decoder telesystem ts7900hd per la tv a pagamento.
    Dune HD Max per BluRay e file multimediali.
    Galerio, grazie tante per il suggerimento.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •