consigli per gli acquisti

Questa è una discussione su consigli per gli acquisti all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti, e' da qualche giorno che seguo il forum nella speranza di trovare finalmente il media player che ...

Risultati da 1 a 5 di 5

consigli per gli acquisti

  1. #1
    Junior L'avatar di pacmax65
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    consigli per gli acquisti

    Salve a tutti, e' da qualche giorno che seguo il forum nella speranza di trovare finalmente il media player che desidero acquistare... ma.. inizio ad avere le idee un po confuso, tra le tante marche e modelli sinceramente non riesco piu' a capire quello che potrebbe fare al mio caso...per questo data la Vs. esperienza ho bisogno di un consiglio.

    La mia principale necessita' e' quella di avere uno storage su HD dei miei DVD/DVD bluray e dei miei CD/mp3,una decente e facile interfaccia grafica e la possibilita' di mettere copertine ed eventualmente trame dei film , la possibilita' di gestire il tutto tramite PC (ho installato una rete in casa e quindi non ho necessita' del wi-fi) e la possibilita' di navigare in internet con tastiera e mouse... non ho un budget prefissato quindi vorrei orientarmi su un modello con display e vano HD interno.potete gentilmente aiutarmi? grazie in anticipo.
    Massimo

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: consigli per gli acquisti

    Direi che fanno al caso tuo sia il PopcornHour C-200 che il Dune HD Max di cui sto per pubblicare la recensione.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di pacmax65
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: consigli per gli acquisti

    Grazie del suggerimento, stavo in effetti valutando il Dune anche se il max mi sembra di capire che ha il lettore bluray che gia ho..., aspetterò comunque la tua recensione... grazie ancora.
    Massimo


  4. #4
    Junior L'avatar di LinelleDM
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: consigli per gli acquisti

    Vorrei fare una domanda. Quale modelli di Dune legge HD grande formato tipo 1terra , 650 GB ? quale limite? grazie


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: consigli per gli acquisti

    Direi tutti i modelli Dune, non ci sono limiti per la lettura di hard disk da 1 o 2 terabyte.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •