Consigli per gli acquisti

Questa è una discussione su Consigli per gli acquisti all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; E' da diverso tempo che sto valutando l'acquisto di un media player - recorder, ma o per una cosa o ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Consigli per gli acquisti

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di babsevensix
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consigli per gli acquisti

    E' da diverso tempo che sto valutando l'acquisto di un media player - recorder, ma o per una cosa o per l'altra non riesco a decidermi.
    Ho trovato il vistro forum, e dopo aver letto un paio di post ho deciso di chidervi secondo voi quale media player /recorder si associ meglio alle mie esigenze (pensavo al zoltan)

    Requisiti necessari :
    1. si colleghi al mio pc di casa tramite wireless
    2. legga tutti i formati in circolazione anche mkv aggiornabile
    3. sia anche ricevitore dvb-t (possibilmente anche con schede a pagamento)
    4. Streaming via web

    Funzioni aggiuntive per me non essenziali ma che mi piacerebbero ci fossero:
    1. Full HD per il futuro (attualmente non ho un tv full hd)
    2. BitTorrent in background (ma anche se non c'è fa lo stesso)

    Esiste qualcosa in circolazione che supporti le mie richieste?

    Grazie a tutti

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consigli per gli acquisti

    Per quello che cerchi ci sono diversi player, dipende da quanto vuoi spendere.

    ZoltarTV 200 euro circa, ha doppio sintonzzatore dvb-t ma pochi servizi web e non ha CAM e da 3 mesi ormai non esce più un aggiornamento firmware.

    o2media hmr-600w, emtec s800h, iamm ntr-83 non hanno streaming web (ma puoi far loro leggere files su computer remoti), hanno un solo tuner dvb-t e non hanno CAM. Costano anche loro circa 200 euro. Lo sviluppo firmware però procede molto velocemente, quindi non è da escludere che fra poco avranno anche servizi di streaming web tipo youtube e altro.

    AzBox Premium HD, Jeppssen Media Box ST-2: costano circa 320 euro, hanno servizi web, hanno sintonizzatore sia dvb-t che dvb-s (per il satellitare), ha lettore smart card e slot per CAM (per mediaset premium occorre il modulo CAM Diablo 2 per l'AzBox e il Samsung CAM per il Jepssen, ma per il Jeppssen l'informazione non è precisa dato che non l'ho mai testato).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •