Consiglio acquisto registratore PVR con HD e lettore DVD

Questa è una discussione su Consiglio acquisto registratore PVR con HD e lettore DVD all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao, per prima cosa, grazie per il fantastico sito, molto utile e per le risposte eventuali a questo messaggio.... sto ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio acquisto registratore PVR con HD e lettore DVD

  1. #1
    Junior L'avatar di APellegrino
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consiglio acquisto registratore PVR con HD e lettore DVD

    Ciao,
    per prima cosa, grazie per il fantastico sito, molto utile e per le risposte eventuali a questo messaggio....

    sto cercando un media player e recorder che abbia le seguenti caratteristiche:
    - recorder da ingresso digitale terrestre e da ingresso RCA (altri dispositivi analogici, in particolare io ci devo collegare il box satellite in quanto sono costretto anche ad usare TVSAT)
    - funzioni di programmazione per la registarzione
    - lettore DVD (cosi' elimino quello vecchio)
    - disco interno 1 tera
    - che possa leggere file da un altro NAS esterno in LAN e in WIFI
    - che supporti un buon insieme di formati tra cui comunque .ISO e .MKV
    - con time delay
    - e sarebbe il massimo ma ho il dubbio che non esista: che poss registrare da HDMI (per collegarci box digitali come sky)

    cio' che si avvicina di piu' che ho trovato e' il Nexus MR6000, pero' non registra da HDMI.

    Volevo sapere se esistono altri sistemi paragonabili al Nexus e se ne esiste uno che abbia anche l'input HDMI.
    grazie!
    ciao

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Consiglio acquisto registratore PVR con HD e lettore DVD

    Modificato titolo perchè troppo generico (il titolo deve contenere una indicazioend el contenuto).

    Il max che puoi ottenere è il MR6000 che un prodotti che legge DVD ma come supporti con file video/immagini/audio.
    Non legge DVD originali (cartelle VIDEO_TS/AUDIO_TS).

    Da un'occhiata all'Emtec D850H. Legge i DVD originali.

    Non conosco PVR che registrano da HDMI.


  3. #3
    Junior L'avatar di APellegrino
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio acquisto registratore PVR con HD e lettore DVD

    Grazie per la risposta e scusate per il subject "generico".

    Non mi ero reso conto che MR600 non legge DVD di film originali. grazie!

    Ho dato un occhio all'emtec D850H, sembra cio' che cercavo. Ho visto che pero' e' segnalato che e' un po' rumoroso e lento a partire. Non ho capito se chi lo dice sono utenti particolarmente esigenti o se il fenomeno e' veramente fastidioso. Il mio attuale DVD e' di fascia piuttosto bassa e certamente ci mette almeno un minuto ad accendersi e caricare il film, e mentre gira il dvd si sente il rumore.

    Mi sto chiedendo se sarebbe piu' furbo non buttare il mio attuale lettore di dvd e prendere un media player/recorder senza dvd.
    In questo caso che cosa consigliereste tra la marea di opzioni possibili?

    Come detto sopra io lo userei sostanzialmente per registrare dal digitale terrestre e/o da ingresso RCA e per vedere foto o film considerando che preferisco vedere film .iso (o simili) con menu e scelta delle diverse opzioni di lingua e sottotitolo prendendoli anche da un disco di rete.

    grazie
    ciao

    Leggi l'originale Consiglio acquisto registratore PVR con HD e lettore DVD
    Copyright 1e2.it Vietato eliminare il link di attribuzione fuori da 1e2.it



  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio acquisto registratore PVR con HD e lettore DVD

    La maggior parte dei mediabox NON legge tramite lettore USB esterno supporti DVD originali.

    Solo gli Emtec nelle ultime release firmware "sembra" (perchè non è dichiarato - ma hanno la libreria libdvdread all'interno) che leggano i DVD originali tramite un lettore DVD esterno USB.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •