consiglio mediaplayer

Questa è una discussione su consiglio mediaplayer all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti, inizialmente voglio fare i miei complimenti a Galerio che è riuscito ad organizzare un fantastico sito utile ...

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio mediaplayer

  1. #1
    Junior L'avatar di jigen
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    consiglio mediaplayer

    Salve a tutti,
    inizialmente voglio fare i miei complimenti a Galerio che è riuscito ad organizzare un fantastico sito utile a chiunque
    Veniamo ora ai miei dubbi:
    mi sono deciso ad acquistare un buon MPN e la mia scelta è tra questi prodotti:
    popcorn a200
    Xtreamer
    HMR600
    prima avevo in mente anche il WDTV-Live ma leggendo il forum l'ho subito messo da parte

    Ho bisogno di un player che riproduca direttamente iso dvd e brd sia da disco interno che da esterno usb (NTFS) senza scatti e con ottima qualitÃ*.
    Mi attira molto il popcorn, che differenze ci sono rispetto al c200?sul forum ho letto che sono simili tranne che per il rack d'espansione.

    Ringrazio anticipatamente chiunque saprÃ* consigliarmi e rinnovo i complimenti al sito!saluti

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: consiglio mediaplayer

    La differenza tra a200 e c200 sta, oltre che nella forma, nelle licenze per riprodurre i dvd e bluray originali: l'a200 non può in alcun modo riprodurli, mentre il c200 sì.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di jigen
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: consiglio mediaplayer

    ok capisco..quindi a parte questo me lo consiglieresti fra quelli elencati o potrebbe esserci di meglio?
    grazie mille


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: consiglio mediaplayer

    La questione è: cosa ne faresti? cosa ti serve? Useresti tutte le caratteristiche di uno o dell'altro player?
    Non posso dirti io quale prendere, devi capirlo tu. Tutti i player che hai menzionato sono ottimi a pari livello. Dipende da cosa vuoi tu.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •