Consiglio su acquisto da fare

Questa è una discussione su Consiglio su acquisto da fare all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti, sono nuovo sia del forum che del settore di HD multimediali pertanto confido nella vostra pazienza e ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio su acquisto da fare

  1. #1
    Junior L'avatar di Costantintrv
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consiglio su acquisto da fare

    Salve a tutti, sono nuovo sia del forum che del settore di HD multimediali pertanto confido nella vostra pazienza e capacitÃ* per capirci qualcosa di più!

    Avrei intenzione di comprare un HD multimediale e vagando su internet la mia scelta sarebbe caduta su o l'"O2 media HMR-1000" oppure l'"Xtreamer Pro", solo che capendone ben poco non riesco a prendere una decisione.

    Ho giÃ* scaricato e consultato la tabella comparativa (utilissima anche per i neofiti come me! ) ma mi restano i dubbi, quindi mi rivolgo direttamente a voi, è meglio l'O2 media HMR-1000 o l'Xtreamer PRO? Oppure avete una terza scelta considerando che voglio spendere circa 300€ compreso HD da 1TB e chiavetta USB (se necessaria)?

    Grazie a tutti sin da ora per i preziosi consigli che mi darete!

    P.S. Piano con il linguaggio tecnico.... Vi ricordo che sono un nabbo del settore!!!!

    P.S.2 Se la sezione del topic è sbagliata mi scuso in anticipo e pregherei i mod di spostare grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio su acquisto da fare

    Tenendo conto che entrambi leggono più o meno tutto quanto, tu cosa vuoi che facciano?
    Quei due player che hai nominato hanno caratteristiche peculiari ben diverse, uno ha il sintonizzatore tv, l'altro ha lo spazio per due hard disk... e molto altro.

    Tutto dipende da quello che vuoi. Quando avrai chiara l'idea, allora saprai anche cosa prendere.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Costantintrv
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su acquisto da fare

    Come è chiaro non sono molto esperto.... e non avevo capito che l'xtreamer non fa da ricevitore TV!

    Allora vediamo se riesco a farvi capire meglio quello che cerco:
    Ricevitore per digitale terrestre;
    PossibilitÃ* di registrazione sia da analogico che da digitale (di secondaria importanza);
    Lettura di una buona gamma di formati;
    Uscita HdMi (anche se penso che ce l'abbiano un pò tutti);
    PossibilitÃ* di connessione con Wi-fi con visualizzazione di eventuali internet TV (anche questo lato non fondamentale);
    Che non sia troppo complicato da utilizzare dal momento che non posso spendere troppo tempo per comprendere il suo funzionamento.

    Da quello che ho capito l'O2media HMR 1000 dovrebbe avere tutte queste caratteristiche (ad esclusione delle internet TV) a questo punto volevo capire: è un buon prodotto? Conviene spendere 300€ oppure è meglio virare su altri lidi?

    Leggendo in giro recensioni e commenti ho anche notato lo Iamm NTR-83 che sembra uguale all'O2 media sopracitato, è così oppure è diverso? Se è diverso cosa cambia?

    Sempre grazie per le risposte....


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio su acquisto da fare

    L'ntr-83 ha un firmware diverso, ha in comune solo l'hardware e il display lcd. L'hmr-1000 ha il firmware del hmr-600.
    Sono entrambi prodotti validi. La preferenza va su quello che più ti piace. L'hmr-1000 è più supportato dalla comunitÃ* qui sul forum perché eredita le modifiche dei firmware del hmr-600.
    Entrambi sono comunque facilissimi da usare.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di Costantintrv
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su acquisto da fare

    Alla fine ho acquistato l'O2 Media HMR-1000...... Potete chiudere o cancellare questo topic per le domande (e saranno molte.... ) passo direttamente alla sezione di competenza!

    Grazie a Galerio per tutti i consigli che mi ha dato!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •