Consiglio x acquisto

Questa è una discussione su Consiglio x acquisto all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti ! Sono nuovo del forum e mi servirebbe un consiglio un po' da neofita... Vorrei acquistare un ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio x acquisto

  1. #1
    Junior L'avatar di sorrowman
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consiglio x acquisto

    Salve a tutti !

    Sono nuovo del forum e mi servirebbe un consiglio un po' da neofita...

    Vorrei acquistare un mediaplayer che userei in particolar modo x la visione da HD di ISO backup di BLU RAY

    leggendo anche qui sul forum ho scelto 2 candidati

    POPCORN HOUR C-200

    DUNE HD BASE 3.0

    Tutti e 2 mi sembra leggano senza problemi le strutture ISO col loro audio anche in HD

    Ho scelto il DUNE HD BASE e non il PRIME perchè il lettore BD "fisico" non mi serve...l'ho giÃ* a parte...

    Ora io chiedevo consiglio agli esperti del forum...quale è meglio acquistare considerando anche che il Dune costa una trentina di euro in meno ?

    Grazie e saluti a tutti !!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio x acquisto

    Il C-200 ha giÃ* a disposizione numerosissimi servizi di rete e software aggiuntivi.
    Il Dune 3.0 Base tra un po' avrÃ* la possibilitÃ* di montare una chiavetta usb per ricevere il digitale terrestre. Però non è inn grado di leggere i BluRay originali da un lettore BluRay esterno (non ha la licenza apposita come invece l'ha il Dune BD).

    Il dune è sicuramente più elegante, bello e sottile (il design del C-200 invece per me è proprio bruttino con un display davvero poco funzionale e illeggibile).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di sorrowman
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio x acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Però non è inn grado di leggere i BluRay originali da un lettore BluRay esterno (non ha la licenza apposita come invece l'ha il Dune BD).
    Grazie x le info aggiuntive...

    confermi comunque nessun problema con ISO BLU RAY da HD ? La licxenza serve unicamente x l'eventuale lettore vero ?

    Senza montare un HD da 2.5" interno ma usando solo 3.5" esterni collegati e-SATA possono esserci problemi vari di riproduzione (tipo scattositÃ* ecc.) ?

    Grazie ancora

    Saluti


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio x acquisto

    No, non ci sono problemi con le ISO, anche se le leggi da dischi esterni E-Sata (che è come se fosse un disco interno SATA).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •