cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

Questa è una discussione su cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV??? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Originariamente Scritto da colostro Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi faccio i miei più sinceri complimenti perchè ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

  1. #11
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    Citazione Originariamente Scritto da colostro
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi faccio i miei più sinceri complimenti perchè siete riusciti a dirimere diversi dubbi in merito ai hdd player. Sono in possesso di un hdd player della Miele (pessima assistenza ) e vorrei acquistarne un altro. Sono interessato al medley3 ma il mio unico dubbio è il decoder DVT se è o meno HD (a differenza del HMR 600w che lo è sicuramente).
    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Forse così è meglio: sono IDENTICI!!!!...
    Questo mi è chiaro ma vorrei anche sapere se è possibile (e teoricamente si) installare il fw dell'uno o dell'altro indifferentemente.
    Grazie tantissimo a tutti
    Mi ri-quoto: sono IDENTICI!!!! sia hardware che firmware, quindi mettere il firmware dell'uno nell'altro non serve a nulla perché il firmware è sempre lo stesso! Non c'è alcun tipo di personalizzazione, sono proprio la stessa cosa. Al massimo ci può essere qualche impostazione differente per far funzionare il pannello frontale "touch", ma tutto il resto è spiccicato virgola dopo virgola.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #12
    Junior L'avatar di albertoLC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    Io mi pongo un paio di domande, sempre relative a O2 (HMR600) rispetto a 4Geek (Medley3).
    (1) Se i due playes sono identici, significa che sono assemblati dalla stessa fabbrica (dove?) ma commercializzati da due rivenditori diversi?
    (2) Se i rivenditori sono diversi ma ognuno sviluppa il proprio firmware, almeno i firmware devono essere diversi, altrimenti che senso ha segnalare all'uno o all'altro i bugs o le possibili migliorie? (a meno che i rivenditori non facciano altro che inoltrare le segnalazioni alla presunta ' fabbrica' che li rifornisce)
    Mi piacerebbe sapere se qualcuno abbia mai indagato su questo aspetto.
    Ciao e grazie.


  3. #13
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    Citazione Originariamente Scritto da albertoLC
    Io mi pongo un paio di domande, sempre relative a O2 (HMR600) rispetto a 4Geek (Medley3).
    (1) Se i due playes sono identici, significa che sono assemblati dalla stessa fabbrica (dove?) ma commercializzati da due rivenditori diversi?
    (2) Se i rivenditori sono diversi ma ognuno sviluppa il proprio firmware, almeno i firmware devono essere diversi, altrimenti che senso ha segnalare all'uno o all'altro i bugs o le possibili migliorie? (a meno che i rivenditori non facciano altro che inoltrare le segnalazioni alla presunta ' fabbrica' che li rifornisce)
    Mi piacerebbe sapere se qualcuno abbia mai indagato su questo aspetto.
    Ciao e grazie.
    Certo, molte societÃ* fanno così, comprano i componenti da una fabbrica che può anche produrre il firmware e poi mettono il proprio marchio e vendono il tutto. E nel caso dell'hmr-600 il firmware viene sviluppato centralmente e non dai singoli rimarchiatori/rivenditori finali. Per questo che sono identici in tutto e per tutto (ma quante volte l'ho giÃ* scritto? Proprio non vi vuole entrare in testa!). Ma segnalare i bug e le richieste di migliorie a uno di questi rimarchiatori ha un impatto ben diverso dal farlo direttamente agli sviluppatori primi che se si vedono arrivare mille migliaia di richieste vi mandano a quel paese! Mentre se è un solo rappresentante autorevole com un addetto di O2Media, ad esempio, le cose sono molto più semplici. Poi non è detto che i rimarchiatori si occupino solo esclusivamente di rivendere la merce, infatti O2Media ad esempio ha il suo team di sviluppatori: lo ZoltarTV, che è clone del WyPlayer prodotto da WyPlay, è molto diverso sia esteticamente (mi riferisco al firmware ovviamente) ed ha anche delle funzioni in più o differenti dall'originale.

    C'è poi da dire che la fabbrica che crea l'hardware e il firmware quasi mai si occupa anche di vendere il prodotto: un esempio lampante è la WyPlay che assembla i pezzi e il firmware, ma è poi una sezione staccata che poi rimarchia il prodotto in WyPlayer per poi rivenderlo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #14
    Junior L'avatar di maxuer
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Ok visto che anch'io sarei intenzonato a comprare uno di questi due player
    e che da quanto ho capito sono la stessa cosa internamente avrei una domanda da fare:
    Chiaramente allora anche i formati supportati sono identici?
    Cioe' anche i WMV e i MOV ?
    lo chedo perche' sul sito 02media nelle caratteristiche
    oltre a tutti gli altri formati c'e' scritto che supporta anche i file WMV
    e i file MOV, mentre sul sito della 4Geek non c'e' scritto!! e' una svista o cosa
    perche' se fosse cosi, sarebbe una bella differenza a favore dell' HMR-600W.

    Qualche anima pia mi potrebbbe svelare l'arcano?

    Poi dov'e che mi consigliate di acquistarlo?
    Ciauz


  5. #15
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    I player sono identici in tutto, non smetto di ripeterlo. Anche se, stranamente, il Medley 3 ha degli strani problemi di spegnimento improvviso con i miei firmware moddati che lo rendono quindi non adatto al loro utilizzo, perdendo così la possibilitÃ* di avere le migliorie che abbiamo apportato noi del forum.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #16
    Junior L'avatar di maxuer
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    @Galerio
    Ok, grazie per la risposta veloce
    avrei un'altra domanda, non so se sono fuori topic ma....
    Come detto vorrei acquistare l HMR600, e vorrei farlo tramite la mia ditta in modo da renderlo scaricabile
    dall' imponibile. c'e' un sito in cui si possa acquistare eche accetta la partita IVA, cioe' che emetta la fattura.
    Ho provato su Pixm.... negli acquisti privati non c'e' problema per l' HMR600,
    ma nella parte professionale l' HMR600 non e' disponibile.
    Sul sito diretto dell 02media non sono riuscito a capire, ma non mi sembra sia possibile.
    Booh

    Ciauz


  7. #17
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    Prova a scrivere nella pagina di contatto di o2media (http://www.o2media.es/support/) se ti possono fare la fattura, loro sono sempre molto disponibili. Se vuoi scrivi che ti ho mandato io (basta che nomini 1e2.it).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #18
    Junior L'avatar di maxuer
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    @Galerio

    1. Ok, sempre grazie per la risposta celere.
    Si sul link Support, ma dove devo entrare per mandargli un email? mi devo iscrivere?
    poi posso scrivere in italiano?

    2.Penso comunque di averlo trovato su un sito italiano ( yub.. .it )
    praticamente - tucompri.it - tradotto in italiano.
    Pero non e' il modello HMR600W, ma e' il Medley3 DMPR-850N, che pero' e' inutile ribadirlo,
    al di la del pannello anteriore, tu mi dici che e' la stessa identica cosa, giusto?
    Chiaramente avrai guardato l' hardware interno dei due.
    Nelle loro info c'e' scritto che lo fatturano con partita IVA ecc ecc.
    E' un sito affidabile in quanto parecchie volte ho acquistato CD e DVD vergini.
    L' hanno disponibile immediatamente, il prezzo e' 249.99 euro, ma e' senza
    Hard Disk che comprero' a parte ancora da loro, ho pensato a questo modello:
    Samsung Spinpoint F1 - HDD 1 Terabyte S-Ata 3Gbps Modello HD103UJ a 90 euro.
    Tutto con spedizione gratis, che ne dici? vale la pena?
    A proposito, il cavo Sata e' compreso nell HMR600W? se si allora lo sara' anche per il Medley3.
    Per gli aggiornamenti comunque posso caricargli i firmware presi da 02media comunque,
    o devo usare quelli del sito 4geek?, o magari sono la stessa cosa perche' chi sviluppa
    i firmware e' sempre lo stesso team?
    Poi riguardo ai tuoi firmware moddati hai detto che ci sono problemi, (ps: che sono certo risolverai)
    ma quali sono le migliorie apportate da te?
    Ok scusa il papiro eh... ma voglio capire bene
    Ciauz


  9. #19
    Utente Giovane L'avatar di xaviertnt
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    Io ho scelt0 l'O2 HMR-600W rispetto al Medley: costa di meno!


  10. #20
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    1- Se puoi scrivi in inglese. In italiano dovrebbero capirti lo stesso, son spagnoli, ma io con loro comunico in inglese (e loro mi rispondono in spagnolo )
    2- Son proprio la stessa macchina. Il cavo sata è giÃ* inserito nell'apparecchio. I problemi coi firmware moddati non si è ancora capito bene come mai ci siano col Medley 3, per questo io lo sconsiglio se uno vuole usare i nostri firmware. Se ti fai un giro nella sezione apposita del forum puoi scoprire cosa trovi nelle mod.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •