Differenze fra zoltar e hmr-600

Questa è una discussione su Differenze fra zoltar e hmr-600 all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti... ho letto moltissime discussioni, specifiche tecniche e caratteristiche, ma in concreto, nei fatti, non ho capito niente ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Differenze fra zoltar e hmr-600

  1. #1
    Junior L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Differenze fra zoltar e hmr-600

    Salve a tutti...
    ho letto moltissime discussioni, specifiche tecniche e caratteristiche, ma in concreto, nei fatti, non ho capito niente sulle differenze sostanziali fra i due lettori zoltar (e cloni) e HMR-600(e cloni).
    voglio dire: sto cavolo di internet nello zoltar funziona? e a proposito di questo, l'hmr-600, collegandosi alla rete, nel concreto, cosa può fare??
    Inoltre questa iptv tanto sbandierata nei siti ufficiali, funziona davvero?? e, sempre concretamente, in cosa consiste?
    In sostanza, oltre alle differenze del doppio tunner di uno e della possibilitÃ* di registrare da fonti esterne dell'altro, voglio sapere come si comportano (ribadisco, concretamente) i due lettori quando vengono collegati alla rete. inoltre, avendo un abbonamento con la tv di fastweb, questi lettori potrebbero sfruttare il servizio?
    Spero che qualche anima pia mi riesca a dare delle lucidazioni!

    Ps: dimenticavo... i chipset sono dello stesso livello?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Differenze fra zoltar e hmr-600

    Inizio dalla fine: i chipset non sono dello stesso livello, quello dello ZoltarTV è di molto inferiore e supporta una risoluzione massima di 1080i, mentre quello dell'hmr-600 arriva 1080p.
    Per l'ìptv di fastweb dovresti rivolgerti a lettori in grado di leggere stream delle iptv come il Dune. Ne lo ZoltarTV ne l'hmr-600 sono in grado di farlo.
    L'hmr-600 ora non ha servizi web, se non il client torrent, ma sono previsti a breve l'uscita di firmware con tali servizi.

    In concreto, i due player leggono molto bene tutti i files, ma lo ZoltarTV è forse ancora un po' instabile e a volte si impalla.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Differenze fra zoltar e hmr-600

    ti ringrazio tanto... comincio a capirci....
    quindi se voglio l'iptv dovrei orientarmi verso il dune o il popcornhour a quanto ho capito...e le differenze fra il dune 2.0 e 3.0? oltre che col popcornhour?
    Inoltre esiste un dispositivo simil-dune/popcorn con ricevitore dvb-t?

    grazie ancora per la disponibilitÃ*


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Differenze fra zoltar e hmr-600

    dune 2.0 processore sigma 8634, dune 3.0 processore nuovo sigma 8642.

    differenze dune bd 3.0 e popcorn hour c-200: stesso processore, ma a mio parere più stabile il dune bd 3.0 (ha letto anche i file video più pesanti) e ha la codifica audio dolby truehd e dts hd ma con uscite audio 7.1, mentre il popcorn hour c-200 ha sì la codifica di tali flussi audio, ma non ha l'uscita 7.1!. Il c-200 ha però tantissimi servizi internet che il dune non ha ancora.
    Forse, ma devo provare, riesco a far andare in streaming le reti rai e mediaset e le altre sul Dune, e in quel caso potranno anche essere registrate (ma non c'è timer ne altre funzioni da pvr). Col c-200 non mi sembra sia possibile leggere le iptv. Tra qualche giorno pubblicherò la recensione del Dune bd prime 3.0 così potrai capire meglio.

    Qualcosa che abbia tutto ancora non c'è purtroppo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •