FANTEC R2650 + WIFI DVB-T RECORDER

Questa è una discussione su FANTEC R2650 + WIFI DVB-T RECORDER all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; ciao a tutti, sono nuovo e sto prendendo in considerazione l'acquisto di un hmr 600 ma mi spaventa un po' ...

Risultati da 1 a 8 di 8

FANTEC R2650 + WIFI DVB-T RECORDER

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di belmatalet
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    50
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    FANTEC R2650 + WIFI DVB-T RECORDER

    ciao a tutti, sono nuovo e sto prendendo in considerazione l'acquisto di un hmr 600 ma mi spaventa un po' il fatto che non può fare da client bit torrent salvo modifica casalinga del fw. ho trovato quest'altro oggettino che invece sembra rasentare la perfezione ma nessuno ne parla:

    http://www.fantec.de/html/en/3/artId/__ ... ticle.html

    cosa ne pensate? vale l'esborso maggiore rispetto all'hmr 600?

    ciao e grazie

    Discussioni Simili:
    [justify][/justify]tv lcd 27' LG?, sintoampli Onkyo tx604, diffusori indiana line serie arbour 5.1, lettore dvd samsung?, pvr MR5000, telecomando harmony one...dell xps 1210, canon s90 con Richard Franiec's Custom Grip, kodak playsport e gorillapod.

  2. #2
    Hacker L'avatar di l.ansaloni
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Nonantola (MO)
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FANTEC R2650 + WIFI DVB-T RECORDER

    Non c'è fine ... ogni giorno scopro un nuovo player

    Comunque dipende sempre da cosa vuoi che faccia il giocatollino. Quello che hai indicato tu è molto completo, ma se non ti interessa avere il ricevitore digitale terrestre (per vedere/registrare i normali programmi TV) puoi risparmiare con il PopCorn Hour A110 cha ha il client Torrent, FTP e Samba nel firmware originale. Inoltre è uno dei primi prodotti, molto supportato e conosciuto.

    Io ho lo Zoltar ed ho fatto la modifica del firmware per avere il Torrent/FTP/Samba e non è molto complicato: /forum/viewtopic.php?f=8&t=51

    Il FANTEC R2650 non lo avevo ancora visto.

    Lorenzo


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di belmatalet
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    50
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FANTEC R2650 + WIFI DVB-T RECORDER

    per me è importante che sia collegabile in rete wi fi, che supporti nativamente h264 e mkv e che possa avere un client bit torrent o amule ecc. per mia moglie è importante che ci sia il sintonizzatore dvb (a questo punto meglio hd )e poter registrare. (condizone fondamentale affinché me lo regali per natale)
    avevo visto anche un Verbatim MediaStation HD DVR in offerta alla coop e lo stavo anche per comprare. (hd da 500gb, chiavetta wifi a 199eurini mi pare) ma, indeciso, a caso ho controllato e sebbene sulla scatola ci fosse scritto che supporta mkv, in realtÃ* necessita del processo del pc. cerca che ti ricerca, ho conosciuto questo forum che mi ha dato moltissime informazioni e sono contento di poter contribuire anch'io suggerendovi un modello che non conoscevate.
    ciao nè

    [justify][/justify]tv lcd 27' LG?, sintoampli Onkyo tx604, diffusori indiana line serie arbour 5.1, lettore dvd samsung?, pvr MR5000, telecomando harmony one...dell xps 1210, canon s90 con Richard Franiec's Custom Grip, kodak playsport e gorillapod.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: FANTEC R2650 + WIFI DVB-T RECORDER

    E' carino esteticamente, e ha le stesse caratteristiche dell'hmr-600. Mi piacerebbe sapere che processore monta. Comunque per l'HMR-600 il client torrent è in fase di sviluppo, tant'è che nel firmware è giÃ* presente, ma non ancora abilitato.
    Se vuoi un client amule... beh, quello non lo troverai mai da nessuna parte se non con modifiche al firmware o aggiungendolo manualmente a dispositivi come il PCH A-110.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di belmatalet
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    50
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FANTEC R2650 + WIFI DVB-T RECORDER

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    E' carino esteticamente, e ha le stesse caratteristiche dell'hmr-600. Mi piacerebbe sapere che processore monta.
    Realtek RTD1283DD

    fonte:un blog francese

    http://www.hdlandblog.com/2009/07/liste ... velle.html

    la mia domanda rimane nell'aria: vale la pena spendere di più per questo oppure è meglio aspettare l'aggiornamento hmr 600?
    dello schermino del fantec mi interessa poco

    [justify][/justify]tv lcd 27' LG?, sintoampli Onkyo tx604, diffusori indiana line serie arbour 5.1, lettore dvd samsung?, pvr MR5000, telecomando harmony one...dell xps 1210, canon s90 con Richard Franiec's Custom Grip, kodak playsport e gorillapod.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: FANTEC R2650 + WIFI DVB-T RECORDER

    Direi che i prodotti sono gli stessi allora, anche l'hmr-600 ha lo stesso processore. E quindi anche le possibilitÃ* sono le stesse. E comunque il firmware modificato per l'hmr-600 è utilizzabile tranquillamente, lo installi come un firmware normale e se vuoi tornare indietro basta installare un firmware originale.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di marcocus
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FANTEC R2650 + WIFI DVB-T RECORDER

    scusate l'ignoranza, sono un nuovo utente, ho visto l'apparecchio su ebay a 360 euro inclusa spedizione. Il mio Iomega (screenplay pro hd) non riesce a leggere i file MKV se non attraverso il programma transcode attraverso il pc... decisamente scomodo. Secondo voi il Fantec ha lo stesso problema o riesce a leggere direttamente praticamente tutto ? Inoltre si riesce a navigare in internet, p.es. guardando youtube o da internet riesce solo a scaricare file p2p ? Grazie anticipate per le info.


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: FANTEC R2650 + WIFI DVB-T RECORDER

    Si questo modello legge tranquillamente gli mkv. Sulle altre funzioni non so dirti nulla.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •