har disk multimediale

Questa è una discussione su har disk multimediale all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Vorrei un consiglio x l'acquisto di un hard disk multimediale che legga tutto . IN particolare che legga i blu ...

Risultati da 1 a 3 di 3

har disk multimediale

  1. #1
    Junior L'avatar di spayder1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Smile har disk multimediale

    Vorrei un consiglio x l'acquisto di un hard disk multimediale che legga tutto .
    IN particolare che legga i blu ray iso 1.1 ,ma anche tutti i tipi di codifica video audio.

    Io pensavo su due otre modelli ( Dvico tvx - Popcorn Hour C200- lacie , Medley 3 EVO)
    la visione della tv digitale penso di non doverla usare ,visto che usa mysky hd . invece la connessione wfi
    potrebbe essere utile . L'importante e che funzioni bene con i formati full hd .

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di Galerio; 25-April-2011 alle 09:14 PM Motivo: violazione del regolamento

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: har disk multimediale

    Mai, ripeto, MAI postare link a siti che distribuiscono materiale illegale protetto da copyright. Leggi il regolamento

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: har disk multimediale

    I player da te citati, tranne il lacie che non conosco ne ho mai provato, leggono tutti bene le iso dei Blu Ray, ma il Popcorn Hour C-200 (e aggiungo anche il Dune HD Max o il Dune HD Duo) leggono anche i menu dei dischi BluRay. Gli altri player infatti ti fanno vedere solo il film senza alcun menu o contenuto extra.
    Nessuno però è in grado di leggere i Blu Ray 3D.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •