MEDIACOM i60T

Questa è una discussione su MEDIACOM i60T all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha maggiorni informazioni sul nuovo prodotto Mediacom. Da non confondere con ...

Risultati da 1 a 10 di 10

MEDIACOM i60T

  1. #1
    Junior L'avatar di micromega
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    MEDIACOM i60T

    Salve a tutti
    volevo sapere se qualcuno di voi ha maggiorni informazioni sul nuovo prodotto Mediacom.
    Da non confondere con il vecchio modello senza display LCD, ecco la foto:

    Lo si trova nei negozi a 239 Euro con disco da 1T e chiavetta WiFi inclusa.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MEDIACOM i60T

    Sembra un buon prodotto, anch'essa basato sul Realtek 1283c+ (che equivale al 1283DD+). Non ha ingressi scart ma solo CVBS, ha un solo tuner e poi tutte le caratteristiche degli altri basati sullo stesso processore.
    Leggi qui le specifiche:
    http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/S ... x?XRI=1790

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di micromega
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MEDIACOM i60T

    Grazie per l'interessamento.
    Confermo che il prodotto è dotato di doppio tuner HD (confermato anche dalle specifiche stampate sulla confezione).
    Ero orientato su EMTEC S850H ma mi ferma l'estetica. Se questo i60T fosse egualmente affidabile ...


  4. #4
    Junior L'avatar di donomark
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MEDIACOM i60T

    per quel prezzo e' preso bene considerando che c'e' anche l'hd da 1TB e la chiave wifi.
    Il processore e' comune a quello di tanti altri dispositivi.
    Quello che fara' la differenza sara' il supporto a nuove funzionalita' con aggiornamenti futuri e questo lo sa solo il produttore se ha intenzioni di farlo.
    Fossi in te aspetterei anche la recensione a giorni di Galerio per i nuovi NexusTV ed HMR2000 che hanno +/- la stessa configurazione hw e sw cosi' .


  5. #5
    Junior L'avatar di strangersliver
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MEDIACOM i60T

    Ciao sono un utente nuovo del forum, a proposito del Mediacom i60T l'ho acquistato ieri a 249euro con un hdd interno da 1,5tb. Ovviamente non posso fare paragoni con altri dispositivi simili, non ne avendone avuti altri, in ogni caso queste sono le mie prime impressioni. Da un punto di vista hardware, il case e' abbastanza robusto, l'estetica e' buona, si avverte pero' la ventola, una volta avviato il dispositivo, il display lcd sul frontale da 1.8" non e' di grande qualita', ai lati presenta un lettore sd, due usb + una host. La lettura e la copia dalle porte usb avviene correttamente e la velocita' e' buona. Ho effettuato l'aggiornamento del firmware all'ultima versione. Il software, per quello che ho visto fin adesso, e' sicuramente affidabile. Non puo' essere paragonato a quello di una ps3 :-) (a proposito domando a galerio, ma tutti i media player hanno interfaccie che girano sotto i 1080i?), pero' fa egregiamente il suo lavoro. Il lettore audio funziona bene, ho copiato un dvd da 4.3 gb via rete ed e' andato tutto ok. La riproduzione delle foto e' buona, ma ovviamente essendo abituato a riprodurle su interfaccia ps3, e' come passare da windows 98 a windows xp. :-). E' previsto anche l'accesso al sistema via ftp, non ancora testato, ed e' presente anche un piccolo web server attraverso il quale e' possibile scaricare dei bit torrent. Ad onor del vero, ho acquisto questo prodotto soprattutto per effettuare registrazioni da analogico. Nei prossimi giorni vi daro' le mie impressioni anche sotto questo punto di vista


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MEDIACOM i60T

    (a proposito domando a galerio, ma tutti i media player hanno interfaccie che girano sotto i 1080i?)
    Cosa intendi dire? Non ho capito... Le interfacce sono (credo quasi tutte) in HD e quindi ben visibili su tv HD, mentre su tv CRT basta impostare appunto l'uscita video a PAL per far sì che i caratteri appaiano più grandi e leggibili.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Osap
    Guest L'avatar di Osap

    Re: MEDIACOM i60T

    sono intenzionato a comperarlo, hai testato le altre funzioni?
    Grazie


  8. #8
    Junior L'avatar di smaurizio
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MEDIACOM i60T

    Si, dopo un anno circa si e impallato, si accendeva e si spegneva in continuazione, ho pensato di aggiornare firmware, ma le cose sono peggiorate, me lo hanno cambiato in garanzia.


  9. #9
    Junior L'avatar di d4n
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MEDIACOM i60T

    Potrebbe essere un clone del Medley 3 evo?


  10. #10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •