mediaplayer dvbthd mkv da abbinare a nas esterno

Questa è una discussione su mediaplayer dvbthd mkv da abbinare a nas esterno all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio, sono in procinto di acquistare un nas qnap ts110, mi e' sembrato quello ...

Risultati da 1 a 3 di 3

mediaplayer dvbthd mkv da abbinare a nas esterno

  1. #1
    Junior L'avatar di lombardf
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    mediaplayer dvbthd mkv da abbinare a nas esterno

    Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio, sono in procinto di acquistare un nas qnap ts110, mi e' sembrato quello con caratteristiche piu' vicine a quello che devo fare io, ora mi chiedo esiste un mediaplayer da abbinare al nas e che faccia da dvbthd, lettore mkv e che sia anche pvr senza spendere molti soldi?, visto che comunque comprare il 600w e' comunque un costo importante?.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di emapas
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: mediaplayer dvbthd mkv da abbinare a nas esterno

    Ho un Qnap TS-119 (i soldi meglio spesi della mia vita) e ho abbinato proprio HMR-600W. Inutile dire che il risultato è fantastico! Avendo il NAS giÃ* a bordo un disco da 1,5 Tb, per HMR-600W ho optato per un disco da 500 Mb (WD CAviar Green) che uso essenzialmente per le registrazioni e per il timeshift.

    IL PVR (che ha tutte le caratteristiche che chiedi e molto di più) accede al TS-119 sia via SMB che UPnP (non puoi immaginare che cosa fantastica le stazioni radio shoutcast strimmate dal server Twonkymedia e ascoltate con audio digitale dall'ampli 5+1 del salone a cui HMR-600W è collegato con il cavetto ottico - sono un patito di http://www.smoothjazz.com ).

    La riproduzione dei film in streaming dal NAS avviene perfettamente e senza interruzioni (vale anche per gli .mkv ovviamente). Ho adottato un collegamento in rete cablato e non ho mai provato con WiFi (per la veritÃ* avevo comunque provato il Wi-Fi con un Emtec Q800 ottenendo ottimi risultati).

    Totale pratica PVR: HMR-600W (circa 200 euro) + disco montato dopo l'acquisto (dipende il taglio che prendi, 40 euro nel mio caso). L'unica cosa che manca (per ora) è un player Youtube e la possibilitÃ* di visualizzare locandine e trame dei film (tipo Popcornhour) ma il "ragazzo" promette bene e sono fiducioso!!!
    Saluti


  3. #3
    Junior L'avatar di lombardf
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: mediaplayer dvbthd mkv da abbinare a nas esterno

    Citazione Originariamente Scritto da emapas
    Ho un Qnap TS-119 (i soldi meglio spesi della mia vita) e ho abbinato proprio HMR-600W. Inutile dire che il risultato è fantastico! Avendo il NAS giÃ* a bordo un disco da 1,5 Tb, per HMR-600W ho optato per un disco da 500 Mb (WD CAviar Green) che uso essenzialmente per le registrazioni e per il timeshift.
    ........................ trame dei film (tipo Popcornhour) ma il "ragazzo" promette bene e sono fiducioso!!!
    Saluti

    alla fine ho preso la mia decisione, ho ordinato il ts-119 qnap (ero indirizzato sul ts110 ma poi mi ha convinto il discorso dell'assenza di ventole sul 119), con un disco basso consumo samsung da 1,5 tera , e poi ho ordinato , xtreamer con antenna inclusa, per il pvr e dvbt-hd penso di risolvere in un'altra maniera.
    Spero di aver fatto un ottimo acquisto.

    grazie dei consigli, appena arriva vi faccio sapere come va


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •