MEDIAPLAYER FULL HD CON DOWNLOAD ED2K

Questa è una discussione su MEDIAPLAYER FULL HD CON DOWNLOAD ED2K all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; CIAO, MI STO ADDENDRANDO ADESSO NEL MONDO DEI MEDIAPLAYER NAS ETC SPINTO DALLA NECESSITA' DI STORARE E VEDERE I FILM ...

Risultati da 1 a 6 di 6

MEDIAPLAYER FULL HD CON DOWNLOAD ED2K

  1. #1
    Junior L'avatar di francyxxl
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    MEDIAPLAYER FULL HD CON DOWNLOAD ED2K

    CIAO,

    MI STO ADDENDRANDO ADESSO NEL MONDO DEI MEDIAPLAYER NAS ETC SPINTO DALLA NECESSITA' DI STORARE E VEDERE I FILM IN FORMATO FULL HD ...

    SAPRESTE INDIRIZZARMI SU DEI MEDIAPLAYER CHE RIPRODUCONO IN FULL HD CHE HANNO ANCHE LA POSSIBILITA' DI FARE IL DOWNLOAD SIA DA BITTORENT CHE DA AMULE ADUNANZA ?

    STAVO VEDENDO IL EXTREAMER PRO CHE PERO' NON SO SE HA I PACCHETTI PER INSTALLARE AMULE......

    VORREI SAPERE SE POI QUESTI MEDIA PLAYER HANNO ANCHE LA POSSIBLITA' DI NAVIGARE SU INTERNET COME SI FA CON IL PC CIOE' EXPLORER...OPERA ETC...

    SAREBBE IL MASSIMO PER ME AVERE UN OGGETTO DEL GENERE MAGARI CON UN BEL DISCO DA 2 TB O MAGARI ANCHE DUE DISCHI....

    ASPETTO I VOSTRI SUGGERIMENTI GRAZIE E CIAO d:d

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MEDIAPLAYER FULL HD CON DOWNLOAD ED2K


    Non si scrive mai tutto in maiuscolo, è maleducazione e contro il regolamento di questo forum che tu hai accettato iscrivendoti. Vale sia per il titolo che per il corpo del messaggio. Per favore, edita il messaggio e riscrivilo come si deve. Grazie.
    (ps, è un ordine, altrimenti non riceverai risposta)


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di francyxxl
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MEDIAPLAYER FULL HD CON DOWNLOAD ED2K

    scusate per l'errore grossolano ma ero un po' stanchino


    mi sto addendrando adesso nel mondo dei mediaplayer nas etc spinto dalla necessita' di storare e vedere i film in formato full hd ...

    sapreste indirizzarmi su dei mediaplayer che riproducono in full hd che hanno anche la possibilita' di fare il download sia da bittorent che da amule adunanza ?

    stavo vedendo il extreamer pro che pero' non so se ha i pacchetti per installare amule......

    vorrei sapere se poi questi media player hanno anche la possiblita' di navigare su internet come si fa con il pc cioe' explorer...opera etc...

    sarebbe il massimo per me avere un oggetto del genere magari con un bel disco da 2 tb o magari anche due dischi....

    aspetto i vostri suggerimenti grazie e scusate ancora .... d:d


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MEDIAPLAYER FULL HD CON DOWNLOAD ED2K

    Per navigare su internet i processori sono troppo poco potenti. Devi puntare su cpu come il Sigma 8642 del Dune HD Max o 3.0.
    Per scaricare da eMule i "pacchetti" da installare ci sono sia per Xtreamer che per altri player come il HMR-600W, tutti basati su chipset Realtek 1283, ma l'installazione non è semplice, devi avere conoscenze Linux e essere in grado quindi di modificare il firmware. Non lo dico per spaventarti, ma se pensi che sia una cosa facile facile come avviare un film allora preferisco metterti in guardia.
    Ma non pensare di poter scaricare tanti file alla volta, eMule occupa tantissima ram e questi media player ne hanno poca.
    Potresti invece tentare di smanettare con il PopcornHour C-200 che ha tanta ram e monta il processore come quello del Dune (il sigma 8643).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di francyxxl
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MEDIAPLAYER FULL HD CON DOWNLOAD ED2K

    A questo punto, considerando i prezzi pressochè identici , mi converrebbe sfruttare l'accoppiata ETRAYZ ed EXTREAMER PRO, ed usare l' ETRAYZ per fare il download da amule con un disco da 500 gb e l' EXTREAMER PRO per internet (?) e la visione dei films con un disco iniziale da 2 tb.

    Vi sembra una configurazione piu' fattibile?

    il mo pc di casa, un notebook collegato alla TV 42 con HDMI va in crash quando riproduce i film in full hd e si riavvia il chipset grafico intel... quindi sono comunque costretto ad una scelta alternativa.....


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MEDIAPLAYER FULL HD CON DOWNLOAD ED2K

    Controlla bene sul forum ufficiale xtreamer.net se giÃ* ci sono delle guide per installare amule (e se si può davvero installare!). La configurazione può andare, ma se usi l'Xtreamer Pro, è giÃ* come se avessi l'eTrayz, forse con solo qualcosina in meno.. Forse intendevi il Xtreamer liscio (quello piccolino).
    Ad ogni modo, controlla bene che abbiano e facciano quello che vuoi prima di comprare.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •