Miglior media recorder per qualitÃ* video

Questa è una discussione su Miglior media recorder per qualitÃ* video all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti è da mesi che cerco online un media recorder di buona qualitÃ* video, anche in acquisizione ( ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Miglior media recorder per qualitÃ* video

  1. #1
    Junior L'avatar di giovanni71
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Miglior media recorder per qualitÃ* video

    Ciao a tutti è da mesi che cerco online un media recorder di buona qualitÃ* video, anche in acquisizione ( cioè tanto per riversare le mie vhs), ma dopo aver acquistato il medley mi sono fermato ....per la qualitÃ* video paurosa; oggi come oggi quale media recorder possiede una qualitÃ* video straordinaria in acquisizione e che consenta di registrare dal digitale terrestre anche canali hd, e che riesca a sintonizzarli questi canali hd visto che ho un dvico 3330 che non ci riesce! Grazie per ogni suggerimento.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Miglior media recorder per qualitÃ* video

    Che riesce a sintonizzare i canali HD lo fanno tutti i media player di nuova generazione, ossia quelli con chipset Realtek 1283 o Sigma 8635 e superiori.

    Se però il tuo impianto antenna fa schifo... i canali hd non li sintonizzerai comunque!

    Sull'acquisizione video analogico per riversare le VHS ci sono pareri discordanti su quale sia il migliore, dipende molto da come preferisci che sia il video finale. Ho creato un archivio (fatto però mesi fa, quindi i firmware aggiornati possono aver cambiato radicalmente le cose e la qualitÃ* di acquisizione) che trovi linkato all'interno di questo articolo: /2010/02/recensioni/ta ... orked.html

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di giovanni71
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Miglior media recorder per qualitÃ* video

    ...e tu come esperto quale consiglieresti un emtec di cui si vanta la qualitÃ* video in acquisizione elevata o il fantec di cui mi sembra in una recensione si diceva avere immagini adombrate? thanks.


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Miglior media recorder per qualitÃ* video

    Non ho mai potuto provare il Fantec. L'Emtec ha una buona qualitÃ*, ma a mio parere troppo ruvida.
    Tra qualche giorno avrò in prova il Emtec V850H che è la stessa cosa del S800H e S850H e ti potrò dire di più se con i nuovi firmware è migliorato qualcosa.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di giovanni71
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Miglior media recorder per qualitÃ* video

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Non ho mai potuto provare il Fantec. L'Emtec ha una buona qualitÃ*, ma a mio parere troppo ruvida.
    Tra qualche giorno avrò in prova il Emtec V850H che è la stessa cosa del S800H e S850H e ti potrò dire di più se con i nuovi firmware è migliorato qualcosa.
    ...hai fatto poi i test?
    ad oggi è cambiato qualcosa? Thanks.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •