nuovo hd multimediale

Questa è una discussione su nuovo hd multimediale all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Chiedo scusa se non è il posto giusto dove postare questa domanda. Per galerio: da alcune ricerche in internet, ho ...

Risultati da 1 a 3 di 3

nuovo hd multimediale

  1. #1
    Junior L'avatar di omast
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    nuovo hd multimediale

    Chiedo scusa se non è il posto giusto dove postare questa domanda.

    Per galerio:
    da alcune ricerche in internet, ho trovato un hd multimediale molto simile al'hmr600, si tratta del Medley 3 Mkv della 4geek,
    ho notato che hanno lo stesso processore e stesse funzioni e costa di meno, tu lo conosci?

    Ciao

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: nuovo hd multimediale

    Ho spostato nella sezione giusta.
    Si, sono esattamente la stessa cosa, sia come firmware, che come hardware (tranne un po' il frontalino, ma se guardi il sito dell'ellion vedi che è un altro clone di un prodotto giÃ* esistente). Ma quanto costa?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di Batman
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuovo hd multimediale

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Ho spostato nella sezione giusta.
    Si, sono esattamente la stessa cosa, sia come firmware, che come hardware (tranne un po' il frontalino, ma se guardi il sito dell'ellion vedi che è un altro clone di un prodotto giÃ* esistente). Ma quanto costa?
    Secondo me sono molto vicini come prezzo..io ho preso oggi l'hmr-600 direttamente da un venditore spagnolo, rivenditore ufficiale o2media pagandolo 209 euro. ne ho presi 3 (2 anche per dei miei amici). vi saprò dire quando arriveranno. ciao


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •