PVR con lettore cam

Questa è una discussione su PVR con lettore cam all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti, sono alla ricerca ormai da mesi di un pvr HD con digitale terrestre integrato e possibilitÃ* di ...

Risultati da 1 a 6 di 6

PVR con lettore cam

  1. #1
    Junior L'avatar di donomark
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    PVR con lettore cam

    Salve a tutti,

    sono alla ricerca ormai da mesi di un pvr HD con digitale terrestre integrato e possibilitÃ* di leggere le smart cam .
    Mi sembra però che a parte l'AZ Box (che a sua volta ha bisogno di una cam card tipo Diablo o simili e che inoltre non è particolarmente stabile) non esistano prodotti in grado di leggere le cam e vedere/registrare programmi da paytv. Forse lo Yuixx avrÃ* questa caratteristica ma viene continuamente rimandato e non si se e quando sarÃ* rilasciato.
    Avete qualche informazione sui prodotti che saranno rilasciati a breve e che integreranno questa caratteristica?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte.


    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: PVR con lettore cam

    C'è anche il Jepssen Media Box ST2 e ST3

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di donomark
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: PVR con lettore cam

    E' vero,
    grazie per la risposta. Mi ero dimenticato dell'ottimo Jepssen. L'avevo un pò accantonato per via del 1080i (indica l'utilizzo di un chipset ormai vecchiotto) . Non che sia un grosso limite dal momento che attualmente ho un home cinema samsung proprio 1080i ma visto che il jepssen costicchia e che ho una tv full hd mi piaceva avere qualcosa di aggiornato a livello di processore . Inoltre vorrei avere la possibilitÃ* di installare l'hd all'interno del box per proteggerlo da urti accidentali e dalla bambina . Il Mediabox infatti accetta hard disk esterni esata o usb.

    Ciao


  4. #4
    Junior L'avatar di ddregs
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: PVR con lettore cam

    Ciao,
    sono anch'io molto interessato alla questione. Hai poi trovato qualche soluzione alternativa a quanto sopra?
    Sono tentato dall'acquisto di un Iamm NTR-83 e fregarmene dello slot CI (in attesa che vengano finalmente rilasciate queste CAM compatibili con slot CI+) per poi upgradarlo più in lÃ*, oppure attendere fin d'ora nuovi PVR vista l'instabilitÃ* nel settore CAM / slot CI / CI+.


  5. #5
    Junior L'avatar di donomark
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: PVR con lettore cam

    non ho trovate soluzioni alternative almeno con la cam CI (meglio la CI+ ma questa è piuttosto rara ad oggi).
    Probabilmente aspetterò qualche settimana in attesa di qualche nuovo prodotto. L'Azbox è una bella macchina ma francamente spendere 300-400€ per poi dover aggiungere una Cam diablo o equivalente (altri 100€) per vedere un regolare abbonamento pay tv è un pò troppo. Lo stesso x il Jepssen. Confido che la richiesta sempre maggiore di prodotti che integrino la ci/ci+ invoglierÃ* i produttori ad offrire nuovi pvr. Lo Yuixx sembra un sistema valido ma ancora non è disponibile. Senza contare il discorso cam mi sarebbe piaciuto lo Iamm 83 anche se la scelta migliore sembra essere ad oggi l'HMR600 per via del maggiore supporto sw.
    ciao


  6. #6
    Junior L'avatar di ddregs
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: PVR con lettore cam

    Purtroppo la penso esattamente come te donomark. Grazie della condivisione del pensiero.
    Per quanto concerne lo IAMM NTR-83, era la mia prima scelta in quanto l'unico recorder a supportare gli share NFS. Odio dovere utilizzare protocolli più lenti , da Samba ad AFS ad altro, e in casa con lo Xtreamer che legge dal mio QNap via NFS mi trovo benissimo. (con la sola wireless leggevo senza alcun problema 720p e ho provato a vedere anche qualche minuto di 1080p prima che si impastasse tutto )
    Per il recorder definitivo, attenderò l'uscita di questa benedetta CAM CI+ per vedere gli HD, e poi aspetterò un paio di mesi per vedere se verrÃ* presentato qualcosa che ne vale veramente la pena...


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •