Sezione Mercatino ... ????

Questa è una discussione su Sezione Mercatino ... ???? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Si è mai pensato ad aprire una sezione tipo "mercatino dell'usato" dove si possano metter in vendita i media player ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Sezione Mercatino ... ????

  1. #1
    Junior L'avatar di mkappa74
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Sezione Mercatino ... ????

    Si è mai pensato ad aprire una sezione tipo "mercatino dell'usato" dove si possano metter in vendita i media player usati?

    Io la inaugurerei subito col mio Wyplayer perché dopo l'ultimo scherzo dei francesi non ne voglio più sapere ...

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Sezione Mercatino ... ????

    bah... quasi quasi... ma devo vedere come impostare il regolamento .... anche se alla fine mi basta copiare quello collaudato di altri forum.
    Dai, metto su la sezione.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Sezione Mercatino ... ????

    Sezione Mercatino aperta. Se vuoi approfittarne...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di mkappa74
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Sezione Mercatino ... ????

    Approfittato.
    Lo intendi da usarsi esclusivamente per i player? ... perché ho una Canon EOS 300 D con obiettivo pronta ....


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Sezione Mercatino ... ????

    Ohhhhh.... pure una eos con obiettivo... magari mi interessa l'obiettivo!

    Beh, visto che sono poche le sezioni del forum aperte allora sposto il mercatino in una sezione staccata da tutto, così potete mettere tutto quello che volete. Tanto, per me, non cambia nulla e se vi può aiutare a vedere mi fa piacere.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •