TviX

Questa è una discussione su TviX all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; C'è un motivo per cui non sono mai stati testati i prodotti della Tvix? (o mi sbaglio io e non ...

Risultati da 1 a 3 di 3

TviX

  1. #1
    Junior L'avatar di mkappa74
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    TviX

    C'è un motivo per cui non sono mai stati testati i prodotti della Tvix? (o mi sbaglio io e non li ho visti?)
    Cosa ne pensate?
    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: TviX

    Prima devo avere un campione da testare... Comunque ha anche lui il processore Realtek 1283, ma non ha gli ingressi AV per registrare da fonti esterne.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Senapone
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: TviX

    il TVIX PVR R-2230 ha sia il DVB-T che la registrazione da AV-in.
    Fra l'altro la registrazione da AV-in sembrerebbe di buona qualita' (varie fonti ).

    Chiaro, non ha nessun display ne tantomeno la possibilita' di farci girare i torrent ma per 189€ comprensivo di hd da 500GB (prezzo mediaworld) non mi sembra male.
    Inoltre e' veramente piccolo, e' poco piu' grande di un hd esterno autoalimentato da 2,5".

    Sono stato tentato per 3 giorni, poi ho trovato un S800H con HD da 1TB a 218€ su elettrotop e non ci ho pensato su due volte.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •