Voglio cambiare il Prodigy, cosa mi consigliate ?

Questa è una discussione su Voglio cambiare il Prodigy, cosa mi consigliate ? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ho acquistato da poco il Prodigy "liscio" (no wifi integrata e registrazione). Vorrei venderlo e acquistare qualcosa di diverso. Posseggo ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Voglio cambiare il Prodigy, cosa mi consigliate ?

  1. #1
    Junior L'avatar di wughi
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Voglio cambiare il Prodigy, cosa mi consigliate ?

    Ho acquistato da poco il Prodigy "liscio" (no wifi integrata e registrazione).
    Vorrei venderlo e acquistare qualcosa di diverso.

    Posseggo anche un sidewinder 1° versione (prima ancora 2 WD) e per me sarebbe l'ideale anche come dimensioni e caratteristiche, una sua versione potenziata anche di altre marche.

    Le caratteristiche principali dovrebbero essere:
    1- compatibilitÃ* con la maggior parte dei file soprattutto video, unica cosa che il mio Sidewinder non ha e che mi ha fatto propendere all'acquisto del prodigy.
    2- piena gestione dei file sia su hd interno che su periferiche esterne (taglia/copia/incolla,cancella) cosa che il prodigy non fa o fa male ed è soprattutto per questo che voglio liberarmene.
    3- dimensioni "portatili" che possa magari inserire un'Hd da 2.5''
    Lan, wifi, Dvb, rec, web, 3d ecc sono di secondaria importanza.

    Ho visto il Sidewinder 3, ma ha lo stesso chipset del Prodigy e sicuramente penso anche gli stessi problemi.

    Non chiedo molto ,ma quel poco lo deve fare bene.

    Con tutta questa miriade di "box" non riesco più a raccapezzarmi, consigliatemi voi qualche marca/modello.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Voglio cambiare il Prodigy, cosa mi consigliate ?

    La gestione dei file è molto secondaria al media player, nel senso che se devi spostarli per organizzarli in cartelle, lo fai da un computer, non usi il povero processore del media player per farlo.
    La compatibilitÃ* con i video... beh, a questo punto mi chiedo, cosa non ti leggeva il Prodigy da decidere di cambiarlo? Che codec? Che formati? Perchè se ti sei trovato male con un prodotto Xtreamer, la vedo dura con gli altri. Ma senza sapere cosa devi leggere non ti possiamo consigliare nulla.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di wughi
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Voglio cambiare il Prodigy, cosa mi consigliate ?

    Come ho detto, non ho nessun problema per la riproduzione dei file con il Prodigy, va alla grande, il problema è la gestione dei file, non riesco a cancellare i file da periferiche esterne, l'opzione è presente, il file in apparenza è eliminato ma spegnendo e riaccendendo il file è presente e funzionante.

    Io ho preso il Prodigy principalmente per aggiornare il sidewinder che andava molto bene, ma alcuni filmati, non molti, non si vedevano o mancava l'audio o il video ecc, non era un grosso problema, però mi piace tenermi aggiornato su questo tipo di tecnologie e dopo varie ricerche mi sono orientato sul Prodigy, anche se ha un sacco di funzionalitÃ* che non uso, a casa non ho neppure internet. Pensavo che una minima gestione dei file un "mostro" del genere l'avesse.


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Voglio cambiare il Prodigy, cosa mi consigliate ?

    @wughi
    Non comprendo le differenze nei formati di ripdouzione tra SideWinder3 e Prodigy.
    Non mi risulta via siano particolari problematiche di riproduzione sul Sidwnder3 tali da differenziare in modo macroscopico Sidewinder3 da Prodigy.
    Quali tipologie di file non sei riuscito a riprodurre?
    Sicuro che il problema come succede spesso non dipenda dall'uso di file video con codec audio/video non standard?
    Se i tuoi file provemgono da internet è molto probabile che i problemi soni nel file video e non nel mediaplayer.

    Come ti ha indicato Galerio la maggior aprte dei media player ha funzionalitÃ* File Manager limitate.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •