Ciao, sto per fare l'acquisto ma prima di spendere soldi volevo essere sicuro al 100% di quello che compro quindi passo subito alle domande :

1.il mio pc è collegato in wifi a internet quindi ho la porta ethernet libera,posso fare quindi un collegamento ethernet pc->wdtv in modo da poter vedere i film sulla tv prendendoli dall'hard disk del pc in questo modo?se si, e penso di si, ho bisogno comunque della chiavetta wifi per collegare la wdtv ad internet?oppure c'è un modo per fargli "prendere" internet direttamente dal pc?(spero di essermi spiegato ) in finale..si può collegare la wdtv direttamente al pc senza usare router\access point?

2.mi servirÃ* quasi unicamente per vedere i film che ho nel pc sulla tv tramite ethernet quindi vi chiedo un parere, come si comporta con questa operazione?ci sono scatti?problemi?anche con gli mkv?in giro qua e lÃ* ho letto che ogni tanto qualche problema c'è,ad alcuni scatta,ad altri non trova le cartelle condivise,ma sono tutti post di mesi e mesi fÃ*, ora con l'ultimo firmware è tutto ok?

3.qualcuno ha l'app per iphone della wdtv?c'è anche la funzione per controllare youtube vero?

per ora mi preme sapere questo,se mi vengono in mente altre domande magari edito o rispondo,grazie a tutti in anticipo

Discussioni Simili: