Acquistp BD PRIME 3.0

Questa è una discussione su Acquistp BD PRIME 3.0 all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Salve un mio collega vorrebbe acquistare un DUNE BD PRIME 3.0 poichè gli serve il lettore blu-ray.. Leggendo in vari ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Acquistp BD PRIME 3.0

  1. #1
    Junior L'avatar di sorrowman
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Acquistp BD PRIME 3.0

    Salve

    un mio collega vorrebbe acquistare un DUNE BD PRIME 3.0 poichè gli serve il lettore blu-ray..

    Leggendo in vari forum go trovato vari post in cui si discute di una certa rumorositÃ* del drive ottico e di incompatibilitÃ* varie con alcuni titoli BD originali...

    Erano problemi dei primi firmware e ora sono risolti oppure persistono tutt'ora ?

    Grazie a chiunque vorrÃ* rispondermi

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Acquistp BD PRIME 3.0

    La rumorositÃ* si presenta, nel mio caso, solo con alcuni titoli e solo unicamente quando carica i dati iniziali del bluray in quanto la rotazione in quel momento è massima per garantire il più rapido caricamento, poi durante il film non lo si sente più lavorare, mentre con i dvd non c'è alcun problema.
    Senti anche gli altri cosa ti dicono.
    Per i titoli non compatibili ci sono stati dei rilasci di nuovi firmware che correggono tali incompatibilitÃ*, ma è una cosa comune a tutti i player bluray/dvd, non credere sia solo del Dune, anche se vai su marche più conosciute come i Samsung o LG trovi lettori che hanno problemi con certi titoli.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di molotino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquistp BD PRIME 3.0

    Si è vero in parte, anche i lettori più blasonati hanno problemi con i nuovi BluRay e nuove protezioni che i produttori inseriscono sempre più spesso, vedi Avatar su tutti.
    E anche verò però che dopo qualche giorno il firmware di tale produttori viene aggiornato per rendere compatibile tali dischi per il lettore in uso.
    Qui invece la storia a me sembra alquanto diversa, io per esempio su una 10 di blu ray ne ho trovati ben 5 con lo schermo che restava nero, non lo so ma a me sembra una cosa non tanto normale, e c'è anche da dire che le mie copie backup dell'originale una volta copiate sono sprovviste di qualsiasi protezione, il che mi lascia ancora di più dubbioso...
    HDI comunque so che è al lavoro su di un nuovi KIT SDK su base sigma proprio per sopperire a questo tipo di problema,staremo a vedere...


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •