Consiglio su HD Dune base 3.0

Questa è una discussione su Consiglio su HD Dune base 3.0 all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Buongiorno, dato che sto per ordinare un HD base 3.0 con HD da 2 TB installato dal rivenditore... sapete per ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio su HD Dune base 3.0

  1. #1
    Junior L'avatar di pacmax65
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consiglio su HD Dune base 3.0

    Buongiorno, dato che sto per ordinare un HD base 3.0 con HD da 2 TB installato dal rivenditore... sapete per caso dirmi se esistono problemi conosciuti con HD di tale capacita?
    grazie in anticipo.
    Massimo

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di sorrowman
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su HD Dune base 3.0

    Ciao

    io uso interscambiandoli 2 SAMSUNG ECOGREEN da 2 tb e non ho problemi di sorta...l'importante è che non usi hd da 7200 rpm internamente...io ne uso ma collegati via e-sata


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio su HD Dune base 3.0

    Non è che non si possano usare dischi da 7200rpm, il Dune HD Base ha appunto una ventilina che serve proprio per evitare surriscaldamenti degli hard disk. Diciamo che con i dischi da 5400rpm oltre ad avere un silenzio maggiore puoi anche spegnere la ventola (se proprio da fastidio). Ovviamente però fatelo a vostro rischio e pericolo, è bene che lo facciate solo se siete sicuri delle temperature raggiunte dai vostri dischi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •