Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

Questa è una discussione su Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Buongiorno a tutti e scusate la latitanza , allora: Panasonic 37 V10 un full HD al top della tecnologia, ma ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

  1. #21
    Junior L'avatar di massimoecs
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    Buongiorno a tutti e scusate la latitanza , allora:
    Panasonic 37 V10 un full HD al top della tecnologia, ma provato su samsung V7 , Sony 5500 ovviamante non cambia la musica.Vorrei fare una considerazione banale : se voi considerate di collegare il dune in video composito a un televisore analogico dignitoso che non soffre di nessuna malattia di conversione vedrete che il risultato non cambia mi spiego meglio se tutto lo scaling sia verso una risoluzione pari o diversa come nel caso del nostro TV analogico tutto il lavoro è fatto in casa del Dune pertanto lascio a voi verdetto.ero un attimo scomparso perchè aspettavo l'arrivo del dune 3.0 che ho preso per un mio amico ... avevo pensato che vedrai che con il processore più veloce il problema scompare, ... sbagliato ! solo un pò meno . se volete vi posto alcuni demo di JVC O Sony dove il difetto è evidentisiiomo , ribadisco che gli stessi riprodotti nel mio notebook HP DV6 modestissimo dualcore 4300 vanno a meraviglia , certo della comprensione di Dune.. spero . stiamo a vedere se rispondano


  2. #22
    Junior L'avatar di GiuseppeMn
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    Salve,
    dopo la tua risposta e quella di tiger non ci capisco più niente. Avete smontato tutte le mie supposizioni sia in senso favorevole al Dune che in senso opposto. Il mio lettore continua ad andare a scatti e non so più che pesci prendere. Se ci posti i demo tiger può provare, io ovviamente non ne ho bisogno. Buona domenica a tutti, ne parliamo in seguito !


  3. #23
    Junior L'avatar di massimoecs
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    Ciao Giuseppe
    mi spiace di aver azzerato il tuo ottimismo oggi provo a collegare il mio tv via HDMI al notebook così chiudo il cerchio (notebook contro player ovviamente il resto dei componenti non cambia), poi ti faccio sapere . per i demo scusate l'inesperienza o mi date una mail , o mi spiegate come spedirli verso uno di questi spazi pubblici in rete ? .grazie per la comprensione , per ultimo chiedo a Galerio un suo parere o cosa faresti in questo caso, visto che il costruttore almeno per ora non dice nulla . grazie a tutti.


  4. #24
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    Fare prove con notebook non significa proprio nulla, le prove vanno fatto con lo stesso apparecchio altrimenti hanno significato.
    Per postare video di esempio (nulla di illegale o ti caccio immediatamente) basta che vai su mediafire.com e segui le indicazioni per fare l'upload di un file. E' molto semplice. Poi ci posti il link e lo proviamo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #25
    Junior L'avatar di massimoecs
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    Scusami ma non volevo creare problemi pensavo solamente di dire cose corrette , l'unico motivo del discorso del notebook era solo per dire che in qualche modo il video può essere riprodotto correttamente cioè che il file non presenta problemi. Credo di promuovere il dune come un fantastico prodotto multimediale diversamente non lo avrei fatto acquistare ad un amico.
    Relativaente ai demo hd non vorrei essere frainteso sono una collezione che ho scaricato in rete , non so se in origine facciono o meno parte di un prodotto protetto da copyright , onde evitare problemi e malintesi vi incollo solamente il link e lascio a chi ritiene legale il fatto di scaricarlo.

    rimosso

    buona giornata


  6. #26
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    I computer possono essere equipaggiati di tutti i codec di questo mondo, quindi sono un caso a parte. Ecco il motivo per cui non sono da considerare.
    Ho rimosso il link perché in caso di dubbi è molto meglio (per me) tutelarmi.
    Ah, e sia, chiaro, io non sono qui a difendere a spada tratta la Dune e a far loro pubblicitÃ*.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #27
    Junior L'avatar di massimoecs
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    Ok grazie per tutto se avrai modo di vedere questi video mi dirai tu . Grazie mille del supporto


  8. #28
    Utente Giovane L'avatar di tiger
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    torno a dare il mio contributo, dunque ho fatto nuove prove, ho scaricato file mp4 hd, ho impostato il dune su 1080i, il risultato è stato di nuovo ottimo, ho provato anche a mettere in pausa e andare avanti veloce 2x, per poi tornare in normale, non ho ho notato nessuna anomalia. Siccome non sono un esperto e non vorrei sbagliare, ripeto che le prove le sto facendo con il dune 2 connesso con hdmi su un tv 28 pollici toschiba Hd ready.
    Il file in riproduzione aveva queste caratteristiche:
    Contenitore: Mp4
    Formato: H 264
    Risoluzione: 640 x 360 (24Hz)
    ModalitÃ* videocorrente: 1080i 50 Hz
    Max Bit Rate: 1 Mbit/s
    Bit Rate medio: 852 Kbit/s
    Bitrate corrente: 744 Kbit/s
    Durata: 00:02:11
    Posizione: 00:00:30

    spero di esser stato utile, eventualmente se avete file specifici, ditelo che ci provo anche io, ciao.


  9. #29
    Utente Giovane L'avatar di tiger
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    ho scaricato alcuni dei file demo sul link che mi hai mandato, funzionano tutti perfettamente.


  10. #30
    Junior L'avatar di Brambus
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    Ciao a tutti.
    Nel corso dell'utilizzo del mio modello (HD 3.0 base) ho visto guarire alcuni problemi di scattositÃ*, presenti su dei filmati di origine usa (mkv - h264 - 1080i), cambiando la modalitÃ* video del Dune da 25 hz a 29,97 Hz (ci sono anche altre modalitÃ* da provare, es. 30 oppure 24 Hz, credo).
    Il problema si manifestava come una scattositÃ* "ritmica" particolarmente visibile durante le panoramiche lunghe e lente (quelle tipo Imax per intenderci).
    Le stesse esecuzioni sul PC via Media player classic erano immuni dal problema, forse perchè venivano eseguite direttamente alla frequenza giusta, mentre il Dune probabilmente effettua una conversione buttando o duplicando dei fotogrammi. Tra l'altro... il software iMedian che avevo sul Pc in precedenza manifestava gli stessi sintomi.

    Almeno nel mio caso mi sento di assolvere il processore (io non uso però Torrent e compagnia). La qualitÃ* video della macchina mi sembra comunque ottima; a confronto con il pc home theater che ho in soggiorno, e coi precedenti zoltartv e kaiboer nmt200 (alias A110) IMHO direi che siamo su un altro pianeta.
    Saluti Paolo


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •