Dune HD 3.0 e problemi di scrittura

Questa è una discussione su Dune HD 3.0 e problemi di scrittura all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Ciao a tutti questo è il mio primo post! un saluto a tutti i frequentatori del Forum di 1e2! Ho ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Dune HD 3.0 e problemi di scrittura

  1. #1
    Junior L'avatar di molotino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dune HD 3.0 e problemi di scrittura

    Ciao a tutti questo è il mio primo post! un saluto a tutti i frequentatori del Forum di 1e2!
    Ho provato diversi mediaplayer ma devo dire che il Dune anche se ce l'ho solo da ieri mi fa capire che è una macchina dalle enormi possibilitÃ*...
    Allora veniamo al punto:
    Ho collegato la LAN al mio router e ho aggiunto il DUNE su risorse di rete che dopo il riavvio del PC e il relativo riavvio da zero del DUNE entrambi si vedono, quello che non capisco e perchè non riesco a scrivere e o a cancellare, mi sembra di capire che sia un problema risaputo oppure sbaglio qualcosa io???
    Ma allora mi chiedo ogni volta che devo riempire il mio hard disk che faccio lo devo sempre togliere ogni volta????
    Se c'è qualcuno che è in grado di illuminarmi gli è ne sarei grato.
    Un ultima cosa ma la eSata che c'è dietro serve solo per hard disk esterni???
    Grazie e ciao!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di sorrowman
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune HD 3.0 e problemi di scrittura

    Anch'io ho appena messo in rete il DUNE HD BASE 3.0 nel mio sistema e viene visto senza problemi...

    Il problema è che come giÃ* stabilito non riesco a cancellare o scrivere sull'hd interno..

    Forse è dovuto al file system NTFS o ci sono altri problemi ?

    Mi rimetto a Galerio x delucidazioni

    Grazie 1000


  3. #3
    Junior L'avatar di molotino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune HD 3.0 e problemi di scrittura

    Purtroppo visto che qui non mi rispondeva nessuno ho girato un po e ho visto che finchè non viene supportato nelle prossime release dei nuovi firmware il supporto completo a NTFS non ci viene data la possibilitÃ* di scrittura e ne tanto meno la cancellazione...
    La cosa mi ha lasciato basito, ma chi prende il DUNE cosa va a prendere hard disk da 80 Gb per poi formattarli in FAT 32???
    Nel nuovo firmware beta uscito in questi giorni la HDI dice che nel prossimo firmware che uscirÃ* a brevissimo ci sarÃ* pieno supporto alle partizioni NTFS,vabbè dai aspettiamo...
    Poi,volevo fare delle mie osservazioni riguardo a questo player,non c'è che dire è una gran macchina fa quasi tutto perfettamente,con l'hard disk caricare i menù è solo un lontano ricordo l'attesa perchè venga caricato rispetto ai player con bluray incorporato, la cosa che mi da un pò fastidio è che una volta che parte il film non c'è nessun modo per vedere quanto dura,il tasto sul telecomando INFO mi da solo il tempo trascorso ma non mi da il totale come tutti gli altri filmati che il dune è ingrado di riprodurre,è questa cosa è alquanto fastidiosa...
    Per il resto lo ripeto il miglior player che mi sia capitato tra le mani,è posso dire che trovare di meglio in questo momento credo che sia difficile.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •