Dune HD base 3.0 e chip

Questa è una discussione su Dune HD base 3.0 e chip all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Salve da dove posso vedere se il chip montato sul mio HD BASE 3.0 è un SIGMA 8642 o un ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Dune HD base 3.0 e chip

  1. #1
    Junior L'avatar di sorrowman
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dune HD base 3.0 e chip

    Salve

    da dove posso vedere se il chip montato sul mio HD BASE 3.0 è un SIGMA 8642 o un 8643 ?

    Grazie & ciaooo

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Dune HD base 3.0 e chip

    Telnet non è abilitato, quindi l'unico modo che hai è di smontare il tuo Dune HD 3.0.
    Ma a cosa ti serve sapere il processore montato? Il Sigma 8642 e 8643 sono identici tranne che per la possibilitÃ* per il 8642 di riprodurre contenuti protetti (come bluray e dvd originali) anche sull'uscita video analogica, ma dato che il Dune HD Base 3.0 non ha la liceza per riprodurre i BluRay originali a te non cambia nulla avere uno o l'altro processore.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di sorrowman
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune HD base 3.0 e chip

    Era solo perchè mi sembrava di aver letto che il 8642 era più "performante"...da quello che dici probabilmente non è vero e se sono simili ne sono moooolto contento...visto che sono pochi mesi che l'ho acquistato non volevo aver ricevuto una versione magari meno recente e meno performante.


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Dune HD base 3.0 e chip

    Vai tranquillo, i due processori non sono solo simili, sono del tutto identici tranne che per quella funzione che ovviamente non porta o toglie alcuna miglioria. E sono stati anche creati contemporaneamente. Sul sito della Sigma Design trovi tutti i dati tecnici che te lo possono confermare.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di luigiaversano
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune HD base 3.0 e chip

    ma cosa significa
    che se noleggio un Bluray in videoteca non lo posso vedere con Dune PRIME ?


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Dune HD base 3.0 e chip

    Il Dune BD Prime ha la licenza per i BluRay originali, infatti è annoverato tra i lettori BluRay, cosa che altri media player non sono.
    E comunque il Dune BD Prime ha sicuramente il 8642, su questo non ho dubbi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •