Dune HD MAx: alcuni chiarimenti per favore

Questa è una discussione su Dune HD MAx: alcuni chiarimenti per favore all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Ciao, siccome vorrei acquistare un dispositivo che copra tante funzionalitÃ* (decoder hd, lettore dvd/bluray, supporto file divx da chiavetta usb, ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Dune HD MAx: alcuni chiarimenti per favore

  1. #1
    Junior L'avatar di legolas119
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dune HD MAx: alcuni chiarimenti per favore

    Ciao, siccome vorrei acquistare un dispositivo che copra tante funzionalitÃ* (decoder hd, lettore dvd/bluray, supporto file divx da chiavetta usb, registratore su hd...) questo hd max sembra fare al caso mio.
    Ma per 559 euro (versione con hd), non viene fornitor del decoder hd interno? va acquistato ancora a parte?

    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di francescone
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune HD MAx: alcuni chiarimenti per favore

    Ciao a tutti! Certo, il tuner va acquistato a parte ma non si sa ancora quando verranno messi in commercio.
    Se può interessare HD Max è in vendita in italia a 499€ + 10 di spedizione via corriere da un negozio di prodotti HIFI in prov. di Bologna, tale GTO. Io l'ho preso da loro e devo dire che sono molto gentili e precisi.
    Ho poi acquistato altrove la chiavetta wifi consigliata dal costruttore e funziona perfettamente. Ora sto un po' impazzendo per IPTV e InetRadio, se qualcuno ne sa un po' si facesse vivo.
    Ho riscontrato finora una sola cosa strana: per leggere un qualsiasi CD musicale originale (no SACD) impiega, dalla chiusura del cassetto, 80 secondi precisi, mentre, per DVD e BluRay, appena 20 secondi.
    Chiedo se qualcuno di voi che ha giÃ* l'HD Max abbia riscontrato la stessa cosa. Grazie e saluti!


  3. #3
    Junior L'avatar di legolas119
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune HD MAx: alcuni chiarimenti per favore

    ok, 499 ma senza l'hd, giusto? per avere l'hd (da 250GB credo) costs 549, giusto? e poi dovrei aggiungerci il decoder hd a parte (che ancora non esiste)
    c
    corretto?


  4. #4
    Junior L'avatar di francescone
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune HD MAx: alcuni chiarimenti per favore

    Si giusto. Trovi un bel po' di offerte a seconda dell Hardisk montato ma, personalmente, consiglierei di acquistare il disco rigido a parte (non pochi lo hanno ricevuto scassato).


  5. #5
    Junior L'avatar di legolas119
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune HD MAx: alcuni chiarimenti per favore

    Ah sì??

    Cavolo però per quel prezzo speravo fosse incluso il decoder DDT hd...


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Dune HD MAx: alcuni chiarimenti per favore

    Il decoder per ora è solo esterno e in formato chiavetta USB. Verso Marzo dovrebbero arrivare le schede interne per la tv.
    Riguardo l'hard disk, è sempre meglio comprarlo a parte: con 60 euro ti porti a casa un Western Digital Caviar Green da 1TB.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •