Dune HD Max - ModalitÃ* selezione sottotitoli

Questa è una discussione su Dune HD Max - ModalitÃ* selezione sottotitoli all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Un saluto a tutti, vorrei acquistare il dune hd max e vorrei sapere se è possibile scegliere il sottotitolo da ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Dune HD Max - ModalitÃ* selezione sottotitoli

  1. #1
    Junior L'avatar di galmir
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dune HD Max - ModalitÃ* selezione sottotitoli

    Un saluto a tutti,
    vorrei acquistare il dune hd max e vorrei sapere se è possibile scegliere il sottotitolo da abbinare ad un video mkv, anche se il sottotitolo è esterno al contenitore ed il nome del sottotitolo è diverso dal nome del file video. (Come è possibile fare per esempio con il tvix 6600).

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Credo che nei prodotti dune i sottotitoli esterni debbano avere lo stesso nome del film per essere riprodotti, o almeno io li uso in questo modo
    Anche perchè se in un unica cartella hai molti film con relativi sottotitoli, potrebbe essere difficoltoso andare a scegliere il file giusto,


  3. #3
    Junior L'avatar di galmir
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune HD Max - ModalitÃ* selezione sottotitoli

    Ti ringrazio per la risposta. Quindi se devo usare lo stesso nome del file video non posso inserire i sub italiani e i sub inglesi, ma solo uno dei due?


  4. #4

  5. #5
    Junior L'avatar di galmir
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune HD Max - ModalitÃ* selezione sottotitoli

    Nel frattempo ho acquistato il Dune, ma da prove che ho effettuato se modifico il nome del file srt inserendo .eng o .ita prima dell'estensione .srt, nel menu sottotitoli non appare alcun sottotitolo disponibile. possibile che non ci sia un modo?


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •