Dune HD Max - Opzioni registrazione

Questa è una discussione su Dune HD Max - Opzioni registrazione all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Ciao a tutti. premetto che non ho ancora acquistato quanto in oggetto. elemento fondamentare per la mia scelta e' capire ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Dune HD Max - Opzioni registrazione

  1. #1
    Junior L'avatar di rassel
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dune HD Max - Opzioni registrazione

    Ciao a tutti.

    premetto che non ho ancora acquistato quanto in oggetto.

    elemento fondamentare per la mia scelta e' capire come puo' essere utilizzato in registrazione l' hd max.

    io vorrei montare in cascata il mio skybox collegandolo al hd max (ma non so come...)

    il component o HDMI del hd max è in uscita o in entrata? (temo in uscita)


    mentre invece per quel che riguarda la registrazione da DTT penso non ci siano problemi

    ma c'è in hd max la gestione del EPG per poter programmare la registrazione?

    Grazie e ciao

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Purtroppo nessun prodotto della dune in commercio ad oggi permette la registrazione da fonti esterne, non avendo alcun ingresso, ne audio, ne video.
    Se leggi il post di Dav "TV stick DVB-T" ti fai un idea di cosa puoi registrare dal dtt.
    Se cerchi un lettore che mastichi praticamente tutto( per essere precisi non visualizza i sottotitoli idx a 1080p e non gestisce i sottotitoli forced ), con un software stabile e un buon design, credo che il dune hd max possa ancor dire la sua, anche se sul mercato c'è roba piú nuova.
    A distanza di quasi un anno dall'acquisto io non sento l'esigenza di cambiarlo, anche se attendo con impazienza l'upgrade ai nuovi chip sigma design e l'uscita delle schede dvb-t e dvb-s.
    In bocca al lupo per l'acquisto!!!


  3. #3
    Junior L'avatar di rassel
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Opzioni registrazione

    Ciao Zio Bove,

    grazie per la risposta.

    Oggi sono in visita al Top Audio dove provo ad avere maggiori informazioni sulle prossime uscite sia di HD Max che di Dreambox o Clarke Tec.

    Quando tu dici "aspetto con impazienza l'uscita dei nuovi Sigma...." sai suggerirmi dove iscrivermi per essere maggiormente informato sul conto alla rovescia di quando usciranno novitÃ* per i marchi sopra descritti?

    Ciao


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Come è andata al top audio? Trovato quello che cercavi?
    Per quanto riguarda le uscite dei nuovi prodotti dune, io seguo initaliano questo forum( che è il meglio organizzato ) e quello di avmagazine.it dedicato all'hdmax ed agli smart, mentre in inglese un forum molto attivo ed informato è quello di mpcclub, inoltre conviene sempre dare un occhio al sito ufficiale della dune-hdi.com ed alla loro pagina di facebook.
    Attento solo che qua siamo offtopic, quindi se desideri fare altre domande ti chiedo di aprire un altro thread, grazie in anticipo.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •