Dune HD Max - Sottotitoli forzati

Questa è una discussione su Dune HD Max - Sottotitoli forzati all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; scusate l'ignoranza, ma i "sottotitoli impostati come forced" di cui parlate in questo post sono quelli che si visualizzano automaticamente ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Dune HD Max - Sottotitoli forzati

  1. #11
    Junior L'avatar di bosleo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Sottotitoli forzati

    scusate l'ignoranza, ma i "sottotitoli impostati come forced" di cui parlate in questo post sono quelli che si visualizzano automaticamente quando nel film ci sono dialoghi o scritte momentanee in una lingua diversa dall'italiano?
    Se sì vi do la mia esperienza. Premetto che non utilizzo ne utilizzerò mai DivX o MKV con il Dune, ma solo ISO o Cartelle DVD e Blu-Ray. Comunque da quando, con gli ultimi firmware, hanno implementato la possibilitÃ* di selezionare la lingua di gestione menu, audio e sottotitoli preferita (come i blu-ray e DVD commerciali) non ho riscontrato problemi. Se faccio partire un DVD o un Blu-Ray questo parte con il menu italiano, se poi premo direttamente la partenza del film questo mi parte con la lingua italiana e i sottotitoli (quando servono) mi escono.
    Io posseggo un Dune piuttosto datato (probabilmente non più in produzione), un "BD Prime 3.0" ma come detto con gli ultimi firmware nessun problema di gestione, sia da HD che da lettore interno.


  2. #12
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Infatti il problema nasce solo negli mkv 1080p con i sottotoli interni.
    Io non me ne ero neppure accorto
    Perchè nelle mie copie tanto lascio solo l'audio ita e se mi servono i sottotitoli forced ( tipo in avatar ) li renderizzo in ita direttamente nel video con dvdfab( piú forced di cosÃ* si muore).


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •